Forum

nuove sd capienti

Di più
11/07/2018 20:53 #11 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic nuove sd capienti
Se è per lavoro e ti fai pagare, l'impegno e la fatica sono giustificate, diversamente: ma chi te lo fa fare.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• ilcorto
  • Avatar di ilcorto Autore della discussione
  • Canoniano Senior
  • Canoniano Senior
  • 6d
Di più
12/07/2018 15:27 #12 da ilcorto
Risposta da ilcorto al topic nuove sd capienti
quando facciamo i matrimoni la prima cosa è la sincronizzazione di data e ora su tutte le macchine, così lightroom te le mostra nella giusta sequenza.

Lookaloopy ha scritto: Lo so che è piuttosto ovvio, ma non poi così tanto..
Tieni presente che i 200 e passa GB poi li devi anche archiviare, farne un backup, e lavorarli...

soprattuto lavorarli (?)

• ilcorto
  • Avatar di ilcorto Autore della discussione
  • Canoniano Senior
  • Canoniano Senior
  • 6d
Di più
12/07/2018 15:29 #13 da ilcorto
Risposta da ilcorto al topic nuove sd capienti
ovvio, però, nello specifico dei saggi di danza sono le mie prime esperienzem quindi la fatica vale la pena anche solo per imparare.

Albo49 ha scritto: Se è per lavoro e ti fai pagare, l'impegno e la fatica sono giustificate, diversamente: ma chi te lo fa fare.

Di più
12/07/2018 16:30 #14 da fulezone
Risposta da fulezone al topic nuove sd capienti
dell'agenzia fotografica è rimasto solo l'archivio quindi lo faccio per hobbie, ma se ti chiedono spressamente di fargli le foto cosa gli dici?
No certamente non puoi, dico in base a chi è la persone che te lo chiede!

"Se si insegnasse la bellezza alla gente, la si fornirebbe di un’arma contro la rassegnazione, la paura e l’omertà" P. Impastato

Di più
12/07/2018 20:47 - 18/07/2018 12:41 #15 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic nuove sd capienti

fulezone ha scritto: dell'agenzia fotografica è rimasto solo l'archivio quindi lo faccio per hobbie, ma se ti chiedono spressamente di fargli le foto cosa gli dici?
No certamente non puoi, dico in base a chi è la persone che te lo chiede!

Gli dico no - come ho sempre fatto - e gli dico di rivolgersi a chi lo fa per professione. Non faccio foto per mestiere, ma solo per piacere e con le foto non ci campo.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.
Ultima Modifica 18/07/2018 12:41 da Albo49.

Tempo creazione pagina: 0.156 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Novembre 2020 - Foto Del Mese

Novembre 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a fabioba per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Novembre 2020   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Oggi 508

Ieri 1264

Settimana 6432

Mese 5226

Tot. 1589627

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login