Forum

informazioni su cavalletto

• sp09
  • Avatar di sp09 Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
09/07/2018 11:51 #1 da sp09
informazioni su cavalletto è stato creato da sp09
Salve, mi potreste dare un consiglio su acquisto cavalletto per entry level senza svenarmi? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Lookaloopy
  • Canoniano Master Pro
  • Canoniano Master Pro
Di più
09/07/2018 12:18 #2 da Lookaloopy
Risposta da Lookaloopy al topic informazioni su cavalletto
Ciao,
Dipende cosa intendi, qual è il tuo budget.
Io ho preso in "Amazzonia" un cavalletto con testa a sfera di marca cinouniversale che se la cava molto bene con circa 60 euro
Se non hai necessità di reggere pesi importanti e se ne fai un uso sporadico è più che sufficiente.

"There is a crack in everything, that's how the light gets in" - Leonard Cohen

Di più
09/07/2018 12:52 #3 da fulezone
Risposta da fulezone al topic informazioni su cavalletto
a me hanno regalato un Manfrotto, messo alla massima altezza non è stabilisimo ma che chiudi gli ultimi piedini delle 5 prolunghe la cosa cambia, unico difetto il peso, è forse troppo pesante, in passato un visto che vendevano dei monopiede e ho sempre pensato che se ti serve un appoggio provvisorio forse un monopiede è una buona scelta, se invece la macchina deve stare li ferma per un bel pò di tempo allora prendi uno stativo a tre piedi, il mio in particolare ha un gancio che si avvita alla macchina e che poi lo fissa al piede per agganciarlo e sganciarlo in pochi secondi con una testa tutta in gomma, la testa ha due modalità di funzione orizzontale e verticale oppure 360 gradi. Adesso sul sito Manfrotto vedo solo cose spaziali non sono riuscito a trovare il mio!

Stranamente lo vendono sul sito Apple
Manfrotto Action

"Se si insegnasse la bellezza alla gente, la si fornirebbe di un’arma contro la rassegnazione, la paura e l’omertà" P. Impastato

Di più
09/07/2018 14:50 #4 da fulezone
Risposta da fulezone al topic informazioni su cavalletto
a me hanno regalato un Manfrotto, messo alla massima altezza non è stabilisimo ma che chiudi gli ultimi piedini delle 5 prolunghe la cosa cambia, unico difetto il peso, è forse troppo pesante, in passato un visto che vendevano dei monopiede e ho sempre pensato che se ti serve un appoggio provvisorio forse un monopiede è una buona scelta, se invece la macchina deve stare li ferma per un bel pò di tempo allora prendi uno stativo a tre piedi, il mio in particolare ha un gancio che si avvita alla macchina e che poi lo fissa al piede per agganciarlo e sganciarlo in pochi secondi con una testa tutta in gomma, la testa ha due modalità di funzione orizzontale e verticale oppure 360 gradi. Adesso sul sito Manfrotto vedo solo cose spaziali non sono riuscito a trovare il mio!

Stranamente lo vendono sul sito Apple
Manfrotto Action

"Se si insegnasse la bellezza alla gente, la si fornirebbe di un’arma contro la rassegnazione, la paura e l’omertà" P. Impastato

Tempo creazione pagina: 0.164 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Novembre 2020 - Foto Del Mese

Novembre 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a fabioba per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Novembre 2020   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Oggi 492

Ieri 1264

Settimana 6416

Mese 5210

Tot. 1589611

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login