Forum

11° Concorso - A Tavola

Di più
18/07/2008 11:27 #91 da gorianz
Risposta da gorianz al topic Rispondi : 11° Concorso - A Tavola
A dire il vero questo è il primo concorso a cui potevo partecipare, che mi son perso, mi sono distratto, per non far polemica, vorrei dire che anch'io ho trovato difficoltà a valutare la traccia, ma solo perchè ho cercato uno scatto che mi facesse vincere e non partecipare, di scatti ne avrei potuti fare tanti...lo spirito giusto credo sia quello di partecipare e basta se si và fuori traccia il peggio che possa capitare e non prendere voti e magari imparare a valutare meglio il tema del concorso, poi sarebbe un lavoraccio filtrare anche le foto fuori tema per i moderatori, troppo tempo....in definitiva sono nuovo sia del forum che del mondo della fotografia il confronto è importante e sbagliando s'impara [ado] ciao Gabriele Dimenticavo complimenti a tutti soprattutto al vincitore che ho votato bella foto bella idea complimenti a tutti ancora.. (o) (o) (o)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• diamante67
  • Canoniano Junior Pro
  • Canoniano Junior Pro
Di più
18/07/2008 11:51 #92 da diamante67
Risposta da diamante67 al topic Rispondi : 11° Concorso - A Tavola

Originariamente inviato da Marion: Detesto le polemiche e mai avrei pensato di entrare nel merito di questa discussione. I commenti garbati sul "fuori tema" a mio parere ci stavano tutti e li condivido. Quello che mi stupisce è l'irrompere di un utente al primo messaggio ;hm, senza foto nell'album, con un link errato al sito personale ;hm che, depositario della saggezza e della verità, si permette di parlare di poco onore per chi ha espresso, torno a dire, garbatamente e civilmente, le proprie opinioni. Scusate lo sfogo.

grazie Marion... era solo una opinione la nostra espressa come dici tu molto civilmente

• diamante67
  • Canoniano Junior Pro
  • Canoniano Junior Pro
Di più
18/07/2008 11:53 #93 da diamante67
Risposta da diamante67 al topic Rispondi : 11° Concorso - A Tavola

Originariamente inviato da anto83: Canoniani la competizione ci sta tutta ma non facciamoci coinvolgere. La virtù dei forti è nella sconfitta.E' da queste che si costruiscono le vittorie. Bisogna sapere perdere e riconoscere i meriti altrui....concentriamoci sul prossimo concorso!!!!!! Questo forum è stupendo, perchè fare come i politici in parlamento che litigano sempre e sono inconcludenti?....noi siamo CANONIANI (o) [ale] [app] [can] [ist] [ist] [dan]

non hai capito proprio niente.... [ale] [ale] [app] [app]

Di più
30/07/2008 16:26 #94 da valyvaly
Risposta da valyvaly al topic Rispondi : 11° Concorso - A Tavola
wow,dopo 3 ore circa sono finalmente riuscita a scoprire come vedere le foto dei vincitori :) ...ma sono giustifica ,è la prima volta che partecipo! Complimentoni a tutti e 3 [app] Un saluto V.

• longdream
  • Canoniano Master Pro
  • Canoniano Master Pro
Di più
30/07/2008 16:31 #95 da longdream
Risposta da longdream al topic Rispondi : 11° Concorso - A Tavola

Originariamente inviato da valyvaly: wow,dopo 3 ore circa sono finalmente riuscita a scoprire come vedere le foto dei vincitori :) ...ma sono giustifica ,è la prima volta che partecipo! Complimentoni a tutti e 3 [app] Un saluto V.

Partecipa al 12° concorso, ti aspettiamo.

Di più
31/07/2008 14:35 #96 da verbena
Risposta da verbena al topic Rispondi : 11° Concorso - A Tavola

Originariamente inviato da gorianz: A dire il vero questo è il primo concorso a cui potevo partecipare, che mi son perso, mi sono distratto, per non far polemica, vorrei dire che anch'io ho trovato difficoltà a valutare la traccia, ma solo perchè ho cercato uno scatto che mi facesse vincere e non partecipare, di scatti ne avrei potuti fare tanti...lo spirito giusto credo sia quello di partecipare e basta se si và fuori traccia il peggio che possa capitare e non prendere voti e magari imparare a valutare meglio il tema del concorso, poi sarebbe un lavoraccio filtrare anche le foto fuori tema per i moderatori, troppo tempo....in definitiva sono nuovo sia del forum che del mondo della fotografia il confronto è importante e sbagliando s'impara [ado] ciao Gabriele Dimenticavo complimenti a tutti soprattutto al vincitore che ho votato bella foto bella idea complimenti a tutti ancora.. (o) (o) (o)

Ciao grazie per i complimenti e per avere votato la mia foto.

Di più
31/07/2008 16:04 #97 da ivan400
Risposta da ivan400 al topic Rispondi : 11° Concorso - A Tavola
ma come si fa a vedere le foto? [hel] [hel] [hel]

• longdream
  • Canoniano Master Pro
  • Canoniano Master Pro
Di più
31/07/2008 16:07 #98 da longdream
Risposta da longdream al topic Rispondi : 11° Concorso - A Tavola

Originariamente inviato da ivan400: ma come si fa a vedere le foto? [hel] [hel] [hel]

Clicca sul menù di sinistra alla voce "concorsi" e poi su "Concorso 11/2008". Facci sapere se hai ancora problemi. ;)

Di più
31/07/2008 16:23 #99 da ivan400
Risposta da ivan400 al topic Rispondi : 11° Concorso - A Tavola
grazie longdream trovato!!! (o)

Tempo creazione pagina: 0.246 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Giugno 2020 - Foto Del Mese

Giugno 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a C.Pedriali per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Giugno 2020   Vai al fotoalbum      

36° Contest - Giugno 2020: Frecce Tricolori nel cielo italiano

Trentaseiesimo Contest Canoniani.it     "Frecce tricolori nel cielo italiano"   Periodo di partecipazione: Apertura: 31 Maggio 2020  Chiusura: 30 Giugno 2020  Proclamazione del vincitore: 6 Luglio 2020    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login