Forum

12° Concorso - d'Estate...

Di più
23/07/2008 19:22 #11 da dcrescenti
Risposta da dcrescenti al topic Rispondi : 12° Concorso - d'Estate...
per ciò che riguarda la correzione di contrasto, saturazione, luminosità, etc... in questo etc. è compreso il viraggio delle luci/ombre e la vignettatura? non vorrei postare due foto che sono state sviluppate in camera chiara (LR e non PS) con queste caratteristiche e magari verdersele rifiutate. GRAZIE :lp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/07/2008 20:52 #12 da fireblade
Risposta da fireblade al topic Rispondi : 12° Concorso - d'Estate...
Se la correzione rimane entro ambiti accettabili e non snatura del tutto la foto non sarà rifiutata. E' evidente pero' che se inserisci una foto dove si vedono chiaramente i livelli alterati (per esempio una foto con un forte contrasto originario, annullato col comando luci/ombre), questa sarà sicuramente scartata. [lo]

Di più
24/07/2008 12:50 #13 da dcrescenti
ok grazie, mi sa che può andare xchè il viraggio è effettuato sulle alte luci che da bianco accecante si trasformano in dorate. [gra]

Di più
25/07/2008 22:32 #14 da Cocca
Risposta da Cocca al topic Rispondi : 12° Concorso - d'Estate...
Ho trovato il soggetto per la mia foto, l'ho immortalato e spedito al concorso, aspetto con ansia il 9 agosto per vedere il resto delle opere, non mi resta che augurare a tutti una splendida estate e non dimenticate: W i [can]

Di più
30/07/2008 14:28 #15 da Blinn
Risposta da Blinn al topic Rispondi : 12° Concorso - d'Estate...
Mi sono accorto ora di aver sbagliato foto! Ha addirittura la cornice! ! ! ! :nw E' possibile fare qualcosa non essendo ancora stata pubblicata/postata? Grazie (o)

Di più
01/08/2008 20:53 #16 da lidiapoe
Risposta da lidiapoe al topic Rispondi : 12° Concorso - d'Estate...
Colgo l'occasione per ricordare a tutti gli iscritti ed in particolare a daveitself che questo sito ben accetta la burloneria, se questa è sufficientemente ilare da essere tollerata e mai offensiva. Non anche la stoltezza e la maleducazione. Ogni atteggiamento il cui scopo è soltanto quello di denigrare un iscritto di questa comunità, è una precisa violazione al regolamento del quale prego tutti di prendere visione al più presto se questo non fosse stato fatto prima, passibile di banning o allontanamento dal sito stesso.

Di più
02/08/2008 15:30 #17 da Cocca
Risposta da Cocca al topic Rispondi : 12° Concorso - d'Estate...
Grazie Lidia, hai fatto bene a cancellare i messaggi inopportuni che non centrano niente con la fotografia [app]

Di più
04/08/2008 11:35 #18 da dcrescenti
fatto! ho inviato una mia foto recente, avevo un soggetto per la mente, purtroppo mi è mancato il tempo per cogliere l'occasione giusta. In bocca al lupo. CIAO. :s

Di più
05/08/2008 14:46 #19 da omar1971
Risposta da omar1971 al topic Rispondi : 12° Concorso - d'Estate...
....nooooo!!!!!!!!!!!! appena inviato foto con cornice!!!!!!!! mi sta bene...la prossima volta leggo meglio!!!! ma non si può fare proprio neinte???? :~(

Di più
05/08/2008 17:12 #20 da Blinn
Risposta da Blinn al topic Rispondi : 12° Concorso - d'Estate...
Spero che Giangius possa aiutarti come ha aiutato me! (o)

Tempo creazione pagina: 0.227 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Giugno 2020 - Foto Del Mese

Giugno 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a C.Pedriali per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Giugno 2020   Vai al fotoalbum      

36° Contest - Giugno 2020: Frecce Tricolori nel cielo italiano

Trentaseiesimo Contest Canoniani.it     "Frecce tricolori nel cielo italiano"   Periodo di partecipazione: Apertura: 31 Maggio 2020  Chiusura: 30 Giugno 2020  Proclamazione del vincitore: 6 Luglio 2020    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login