Forum

15* Concorso - Ritratti del Natale

• Progdrummer
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
03/02/2009 21:43 #121 da Progdrummer
Risposta da Progdrummer al topic 15* Concorso - Ritratti del Natale

Originariamente inviato da nanon:

Originariamente inviato da Progdrummer: Bon... Dico la mia in poche parole (non è vero lo sapete già :D ) Ciao Prog, mi sa che ti manca un pò la tua terra ? Scusami ma non ti seguo... Sarà che torno da 16 ore di lavoro e il cervello è in pappa totale? :D Cosa vuoi dire con mi manca la mia terra? Le mie terre sono tante... Francia, Toscana, Sardegna... Per nascita, per adozione Caribi e Savana Africana... A quale di queste ti riferisci? lol :D (o)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/02/2009 08:00 #122 da nanon
Risposta da nanon al topic 15* Concorso - Ritratti del Natale

Originariamente inviato da Progdrummer: (?) Perdonami ma non conosco il tuo vissuto,non pensavo fossi un figlio del Mondo :pr Capito mi hai :D Bella fortuna hai avuto di passare parte della tua vita in vari paesi... :~( Per il mio prossimo viaggio vedrò di chiederti qualche cosa. [ita]

Di più
04/02/2009 14:18 #123 da bexio
Risposta da bexio al topic 15* Concorso - Ritratti del Natale
archiviato questo concorso, bellissimo dal mio punto di vista e rinnovo i complimenti ai vincitori mettendo da parte le polemiche, non vediamo l'ora di partecipare al prossimo. Sono convinto che sia utile comunque riportare una traccia con riferimenti poetici e/o artistici, a mio parere questo stimola ancor di più la fantasia di ognuno di noi e poi noi italiani siamo un popolo di poeti e sognatori e non possiamo fare a meno dei riferimenti alla nostra straordinaria storia culturale. [can]

• reynolds
  • Moderatore Globale
  • Moderatore Globale
  • 1Ds Mk2-1D Mk3
Di più
04/02/2009 14:53 #124 da reynolds
Risposta da reynolds al topic 15* Concorso - Ritratti del Natale
Bravo Bexio, sono contento che hai capito perfettamente lo sforzo degli organizzatori, per cercare di andare incontro alle esigenze di tutti, cosa purtroppo non facile. Tra un pò dovrebbe partire in nuovo concorso.

Il mio sito:
Le mie foto astronomiche: www.astrobin.com/users/reynolds/
Flickr: www.flickr.com/photos/147052405@N03/

Moderatori: gmb1StefyManbe74
Tempo creazione pagina: 0.181 secondi

Hot News

Canon EOS Ra

Presentata la nuova Mirrorless Fullframe EOS Ra Clicca QUI per tutte le informazioni    

Canon EOS 90D

Presentata la nuova EOS 90D Clicca QUI per tutte le informazioni    

Canon EOS 1Dx mark III

Presentata la nuova EOS 1Dx mark iii Clicca QUI per tutte le informazioni    

Ottobre 2019 - Foto Del Mese

Ottobre 2019 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a sunangels per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Ottobre 2019   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login