Forum

23° Concorso - Dalla finestra

• adrianalucchesi
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
28/05/2010 00:04 #51 da adrianalucchesi
Risposta da adrianalucchesi al topic Rispondi : 23° Concorso - Dalla finestra
eh sì, mi sono dimenticata! ops! cmq c'è sempre l'errore. Proverò con un altra foto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• longdream
  • Canoniano Master Pro
  • Canoniano Master Pro
Di più
28/05/2010 10:24 #52 da longdream
Risposta da longdream al topic Rispondi : 23° Concorso - Dalla finestra

Originariamente inviato da adrianalucchesi: eh sì, mi sono dimenticata! ops! cmq c'è sempre l'errore. Proverò con un altra foto.

Controlla le dimensioni della foto e la grandezza del file che non deve superare i 340 Kb altrimenti il server non lo accetta.

• lorenzo70
  • Amministratore
  • Amministratore
  • eos5d II - eos5
Di più
30/05/2010 04:36 #53 da lorenzo70
Risposta da lorenzo70 al topic Rispondi : 23° Concorso - Dalla finestra
:al Forza ragazzi! Questo e' l'ultimo giorno per poter partecipare al concorso! :al

Se ho fatto qualche scoperta di valore, ciò è dovuto più ad un'attenzione paziente che a qualsiasi altro talento - Isaac Newton

• fireblade
  • Avatar di fireblade Autore della discussione
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
31/05/2010 13:19 #54 da fireblade
Risposta da fireblade al topic Rispondi : 23° Concorso - Dalla finestra
Il concorso viene prolungato sino alla mezzanotte di oggi. Le votazioni inizieranno il 3 giugno. [can]

• Salem
  • Canoniano Junior Pro
  • Canoniano Junior Pro
  • Canon 5D mkIII
Di più
01/06/2010 01:04 #55 da Salem
Risposta da Salem al topic Rispondi : 23° Concorso - Dalla finestra
entrato per il rotto della cuffia!! c sono pure io! :)

Canon 24-70mm f/2.8L
Canon 70-200 f/2.8L
Canon 50mm f/1.8
Zenitar 16mm f/2.8 Fisheye

Rolleicord III Xenar 3,5/75mm (Obiettivo) + Schneider 3,2/75mm (Viewer)

• fireblade
  • Avatar di fireblade Autore della discussione
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
02/06/2010 23:36 #56 da fireblade
Risposta da fireblade al topic Rispondi : 23° Concorso - Dalla finestra
Da domani le votazioni per il concorso saranno aperte. Le foto escluse dalla votazione sono le seguenti: Il Naviglio imprigionato - Macchina Kodak finestra romana - E' la semplice foto di una finestra, nulla piu'. Dalla finestra al tempo del Medioevo - Mancano Exif guardare fuori guardando dentro - B/N non verificabile il ragazzo della via Gluck - mancano i dati Exif Vista sul fiume Po - B/N non verificabile

Di più
03/06/2010 00:09 #57 da verbena
Risposta da verbena al topic Rispondi : 23° Concorso - Dalla finestra

Originariamente inviato da fireblade: Il concorso viene prolungato sino alla mezzanotte di oggi. Le votazioni inizieranno il 3 giugno. [can]

scusa Fireblade ti ho inviato un messaggio privato...

Di più
03/06/2010 02:03 #58 da Emily
Risposta da Emily al topic Rispondi : 23° Concorso - Dalla finestra
Salve,la mia foto è stata scartata, l'avevo scattata in jpeg. in B/N. Potete spiegarmi perchè il B/N non era verificabile? :~( Grazie

• McBrandon
  • Visitatori
  • Visitatori
03/06/2010 10:48 #59 da McBrandon
Risposta da McBrandon al topic Rispondi : 23° Concorso - Dalla finestra
Votato! Anche se devo ammettere che questa volta, almeno per me, è stato molto difficile scegliere. Avrei dato 3 o 4 voti in più... :im (o) Bravi, tema molto difficile, ma mi è piaciuto. Vedremo chi la spunterà, sono curioso. [can]

Di più
03/06/2010 11:17 #60 da rob7978
Risposta da rob7978 al topic Rispondi : 23° Concorso - Dalla finestra
Cavolo, anche la mia "Dalla finestra al tempo del Medioevo" è stata scartata perché mancavano i dati Exif... Eppure io con windows vista ho fatto tasto destro e nelle proprietà e me li dava, poi ho usato il programma Fastone e pure lì erano presenti. Potete dirci con quale programmi li verificate così che possiamo verificarli anche noi prima dell'invio? Non avrei certamente vinto ma mi sarebbe piaciuto comunque partecipare... Poi un'altra cosa: la possibilità di richiedere il raw (visto che ho usato una 350D) non è stata presa in considerazione? Sempre a tal proposito, la richiesta del raw non è comunque una discriminante per quelli che partecipano con una compatta Canon che non crea raw? Visto che nessuno vince niente credo che potrebbe valere pure un'auto certificazione sulla strumentazione usata (come d'altronde lo è per chi partecipa con Canon analogiche, giusto?). Io per esempio non mi iscriverei e non parteciperei ad un forum si nikonisti (con tutto rispetto per loro dato che tra l'altro ho molti amici tra di loro) perché non avrebbe proprio senso. Allora il concorso dovrebbe essere aperto solo a canonisti con reflex digitali che scattano in raw, e non ci sarebbero questi problemi (ma non è quello che auspico io!) Vorrei che queste mie puntualizzazioni fossero prese semplicemente come motivo di crescita e sviluppo di questa splendida iniziativa piuttosto che come inutile critica fine a se stessa... Buona luce a tutti e non cacciatemi via dopo questo post!! [lo]

Tempo creazione pagina: 0.245 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Agosto 2020 - Foto Del Mese

Agosto 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Robyric74 per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Agosto 2020   Vai al fotoalbum      

37° Contest - Luglio/Agosto 2020: Ritratti di Animali

Trentasettesimo Contest Canoniani.it     "Ritratti di Animali"   Periodo di partecipazione: Apertura: 22 Luglio 2020  Chiusura: 22 Settembre 2020  Proclamazione del vincitore: 30 Settembre 2020    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login