Forum

24° Concorso - Una fontana della mia città

Di più
07/07/2010 13:33 #21 da caos87
Risposta da caos87 al topic 24° Concorso - Una fontana della mia città
Sai che c'è Lorenzo? C'è che in Italia ci sono poche fontane! :D Scherzi a parte, forse è davvero difficile trovare fontane meritevoli di foto per chi, ad esempio, non è di Roma (o di città simile) o trovarle in un momento in cui siano fotografabili. Vale a dire resistenodo all'impulso di buttarcisi dentro con tutta la reflex al collo e senza dover dire a 10.000 persone.. "scusate, potreste scansarvi, devo fare una foto. Comunque mi associo all'invito: "daje amici, partecipate, partecipate, partecipate." [lo]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• joppa
  • Visitatori
  • Visitatori
07/07/2010 13:39 #22 da joppa
ciao a tutti!!! è la prima volta che partecipo al concorso,vi ho inviato la foto come faccio a sapere se l'ho inviata correttamente?

• longdream
  • Canoniano Master Pro
  • Canoniano Master Pro
Di più
07/07/2010 13:43 #23 da longdream
Risposta da longdream al topic 24° Concorso - Una fontana della mia città

Originariamente inviato da joppa: ciao a tutti!!! è la prima volta che partecipo al concorso,vi ho inviato la foto come faccio a sapere se l'ho inviata correttamente?

I moderatori non sono in grado di sapere a chi appartengono le foto inviate per cui devi rivolgerti esclusivamente all'amministratore (fireblade). In questo caso particolare posso dirti che al concorso è giunta una sola foto inserita il 04/07/2010 alle 18.50.29: se pensi sia la tua è tutto OK altrimenti contatta l'amministratore. P.S.: se la foto è tua non ce lo dire apertamente altrimenti rischi di essere squalificato. :lp

• lorenzo70
  • Amministratore
  • Amministratore
  • eos5d II - eos5
Di più
07/07/2010 13:45 #24 da lorenzo70
Risposta da lorenzo70 al topic 24° Concorso - Una fontana della mia città
Non ti posso rispondere joppa Per evitare qualsiasi dubbio sulla legittimita' del concorso nemmeno ai membri dello staff e' concesso sapere l'autore dello scatto. L'unico strumento che hai a disposizione e' che durante l'inserimento la procedura vada a buon fine. In alternativa puoi sempre contattare gli amministratori del sito [lo]

Se ho fatto qualche scoperta di valore, ciò è dovuto più ad un'attenzione paziente che a qualsiasi altro talento - Isaac Newton

• joppa
  • Visitatori
  • Visitatori
07/07/2010 13:52 #25 da joppa
no,non è la mia...

• joppa
  • Visitatori
  • Visitatori
07/07/2010 13:56 #26 da joppa
il concorso n.24 dice che è in apertura e non mi ci fà cliccare sopra... non saprei come fare....

• Lookaloopy
  • Canoniano Master Pro
  • Canoniano Master Pro
Di più
07/07/2010 13:57 #27 da Lookaloopy
Risposta da Lookaloopy al topic 24° Concorso - Una fontana della mia città

Originariamente inviato da joppa: il concorso n.24 dice che è in apertura e non mi ci fà cliccare sopra... non saprei come fare....

Guarda il secondo e il terzo messaggio della pagina precedente di questo topic ;)

"There is a crack in everything, that's how the light gets in" - Leonard Cohen

• longdream
  • Canoniano Master Pro
  • Canoniano Master Pro
Di più
08/07/2010 13:49 #28 da longdream
:al Il caldo vi blocca? La vostra partecipazione è molta bassa: sotto con le foto, eppure l'argomento è "rinfrescante". [can]

• longdream
  • Canoniano Master Pro
  • Canoniano Master Pro
Di più
08/07/2010 14:23 #29 da longdream

Originariamente inviato da esaurito: con tutto il rispetto possibile, trovo la traccia poco stimolante, sia per le tristi fontane che molti si ritrovano in città, molte delle quali non funzionanti e senz'acqua, sia per il margine artistico apportabile veramente minimo...

Mi dispiace che questo tema sia ritenuto poco stimolante; c'è da evidenziare che il periodo pre-feriale e altri 23 titoli già presentati ci hanno indotto ad una scelta "leggera" e di facile realizzazione: spero che il prossimo concorso sia più apprezzato e intrigante. [oop]

Di più
08/07/2010 14:44 #30 da scattio
Risposta da scattio al topic 24° Concorso - Una fontana della mia città

Originariamente inviato da esaurito: con tutto il rispetto possibile, trovo la traccia poco stimolante, sia per le tristi fontane che molti si ritrovano in città, molte delle quali non funzionanti e senz'acqua, sia per il margine artistico apportabile veramente minimo...

E qui entra in gioco l'occhio del fotografo. Questi non è una "persona comune", ma è in grado di tirar fuori una bella foto anche se il soggetto non è granchè. Accettala come sfida ;)

Moderatori: gmb1StefyManbe74
Tempo creazione pagina: 0.212 secondi

Hot News

Canon EOS Ra

Presentata la nuova Mirrorless Fullframe EOS Ra Clicca QUI per tutte le informazioni    

Canon EOS 90D

Presentata la nuova EOS 90D Clicca QUI per tutte le informazioni    

Canon EOS 1Dx mark III

Presentata la nuova EOS 1Dx mark iii Clicca QUI per tutte le informazioni    

Ottobre 2019 - Foto Del Mese

Ottobre 2019 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a sunangels per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Ottobre 2019   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login