Forum

24° Concorso - Una fontana della mia città

Di più
05/08/2010 14:59 #71 da bexio
i miei complimenti ai tre lassù sull'olimpo! io quarto con una compattina!...grande soddisfazione e non è la prima volta! [app]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2010 18:31 #72 da redcloud
Risposta da redcloud al topic 24° Concorso - Una fontana della mia città
Complimenti ai podisti anche se non vi ho votato. Bellissimi scatti comunque! [can] [app] [chi] (o)

• davide68
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
  • Canon 40D
Di più
05/08/2010 20:25 #73 da davide68
Risposta da davide68 al topic 24° Concorso - Una fontana della mia città
Seppure sul gradino piu' basso, ogni tanto per il morale una soddisfazione ci vuole. Un grazie a tutti.

Honda cb1300 // 17/55 f2.8is // 70/200 f4is

Di più
05/08/2010 22:17 #74 da sapi10
Risposta da sapi10 al topic 24° Concorso - Una fontana della mia città
complimenti a tutti e tre...purtroppo per dimenticanza e tempo non ho visto le altre foto e quindi non ho votato ma queste sono stupende

Di più
06/08/2010 20:18 #75 da Peter72
Risposta da Peter72 al topic 24° Concorso - Una fontana della mia città
Complimenti anche da parte mia, al vincitore e cmq a tutti i partecipanti!! [com]

• Progdrummer
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
07/08/2010 20:36 #76 da Progdrummer
Risposta da Progdrummer al topic 24° Concorso - Una fontana della mia città
E ancora una volta le tre foto che ho votato si sono classificate sul podio :D Vi giuro, non saprei quale delle tre scegliere. Faccio i miei complimenti a tutti e tre, vista la capacità di interpretare una traccia per niente facile :) Io invece continuerò a gongolarmela del fatto che ci ho occhio per i vincitori ahahahahahah :D (ragazzi scherzo... Ho solo bisogno di una sana vacanza... Sto impazzendo... Se a settembre non mi sentirete più sarà perché mi hanno internato XD

• McBrandon
  • Visitatori
  • Visitatori
23/08/2010 19:05 #77 da McBrandon
Risposta da McBrandon al topic 24° Concorso - Una fontana della mia città
Complimenti anche da parte mia ai vincitori!! (o) Per quanto mi riguarda mi ritengo piuttosto soddisfatto per la mia prima partecipazione ad un concorso e ringrazio chi mi ha votato (dopo la conclusione del concorso si può dire il titolo del proprio scatto per ringraziare pubblicamente?). Essendo stata la mia prima volta devo dire che il concorso è un modo molto piacevole per confrontarsi con gli altri e per migliorarsi. A posteriori ed osservando anche le foto altrui, avrei potuto fare di più e forse sviluppare meglio la mia idea... sono proprio contento di avere partecipato. (o)

Di più
23/08/2010 19:13 #78 da scattio
Risposta da scattio al topic 24° Concorso - Una fontana della mia città

Originariamente inviato da McBrandon: Complimenti anche da parte mia ai vincitori!! (o) dopo la conclusione del concorso si può dire il titolo del proprio scatto per ringraziare pubblicamente?

Certo che si può.

... A posteriori ed osservando anche le foto altrui, avrei potuto fare di più e forse sviluppare meglio la mia idea... sono proprio contento di avere partecipato. (o)

Bravo, questo è il giusto spirito da seguire.

• McBrandon
  • Visitatori
  • Visitatori
23/08/2010 19:30 #79 da McBrandon
Risposta da McBrandon al topic 24° Concorso - Una fontana della mia città
Grazie della risposta Scattio e del complimento. La mia foto è quella il cui titolo è "Silhouette fontana". Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato ed anche chi si è fermato ad osservarla.

Moderatori: gmb1StefyManbe74
Tempo creazione pagina: 0.213 secondi

Hot News

Canon EOS Ra

Presentata la nuova Mirrorless Fullframe EOS Ra Clicca QUI per tutte le informazioni    

Canon EOS 90D

Presentata la nuova EOS 90D Clicca QUI per tutte le informazioni    

Canon EOS 1Dx mark III

Presentata la nuova EOS 1Dx mark iii Clicca QUI per tutte le informazioni    

Ottobre 2019 - Foto Del Mese

Ottobre 2019 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a sunangels per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Ottobre 2019   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login