Forum

26° Concorso : Prospettive.

Di più
06/12/2010 10:54 #31 da Peter72
Risposta da Peter72 al topic Rispondi : 26° Concorso : Prospettive.
Ahia!! Beccato, purtroppo faccio parte degli squalificati e mi scuso con tutto lo staff, per la poca attenzione. Da un po di tempo utilizzo, l'applicativo di PS4 (riduzione per web) e avevo dimenticato, che il disgraziato si pappa i dati Exif! Adesso per punizione lo formatto... ):(. Niente, dispiace e mi scuso di nuovo per la disattenzione, sarà sicuramente per la prox!! [fis] p.s. sarà soggettivo, ma comprendo poco quanto riportato dagli ultimi 2 interventi in relazione alle motivazioni della lista degli esclusi...... [scr]! Un saluto a tutti ed in Bocca al Lupo per tutti i partecipanti al concorso..... [sni] (Me Tapino!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• reynolds
  • Canoniano Master Pro
  • Canoniano Master Pro
  • 1Ds Mk2-1D Mk3
Di più
06/12/2010 11:01 #32 da reynolds
Risposta da reynolds al topic Rispondi : 26° Concorso : Prospettive.

Originariamente inviato da Peter72: Ahia!! Beccato, purtroppo faccio parte degli squalificati e mi scuso con tutto lo staff, per la poca attenzione. Da un po di tempo utilizzo, l'applicativo di PS4 (riduzione per web) e avevo dimenticato, che il disgraziato si pappa i dati Exif! Adesso per punizione lo formatto... ):(. Niente, dispiace e mi scuso di nuovo per la disattenzione, sarà sicuramente per la prox!! [fis] p.s. sarà soggettivo, ma comprendo poco quanto riportato dagli ultimi 2 interventi in relazione alle motivazioni della lista degli esclusi...... [scr]! Un saluto a tutti ed in Bocca al Lupo per tutti i partecipanti al concorso..... [sni] (Me Tapino!)

Nessun problema, Peter, sono cose che capitano. I dati EXIF sono per noi fondamentali per il controllo delle immagini, sarebbe buona abitudine salvare sempre le foto con l'opzione "Salva con nome" per evitare spiacevoli conseguenze. Pazienza, ed un caro saluto, Ennio.

Il mio sito:
Le mie foto astronomiche: www.astrobin.com/users/reynolds/
Flickr: www.flickr.com/photos/147052405@N03/

Di più
06/12/2010 11:15 #33 da gergio
Risposta da gergio al topic Rispondi : 26° Concorso : Prospettive.
OK, votato (o) ma purtroppo la mia foto non c'e' :~( Leggendo il commento di Reynolds mi e' venuto in mente che ho ridimensionato e fatto "Salva": evidentemente ho perso qui i dati EXIF! La prossima volta staro' piu' attento :ng

Di più
06/12/2010 12:15 #34 da ercolino
Risposta da ercolino al topic Rispondi : 26° Concorso : Prospettive.
Io sono quello che ha pubblicato la foto in ritardo, giusto di qualche minuto [fis] [ver] Beh.. la prossima volta magari mi sveglierò prima!! Per curiosità, la mia foto almeno era attinente al tema proposto? Grazie [lo]

• sem407
  • Canoniano Junior Pro
  • Canoniano Junior Pro
  • Zeiss user
Di più
07/12/2010 22:30 #35 da sem407
Risposta da sem407 al topic Rispondi : 26° Concorso : Prospettive.
Fatto il mio dovere e votato. [com] Alcune belle, forse cromaticamente significative ma poco originali, come anche la mia... :im Vediamo se azzecco la vincitrice... :)

Di più
09/12/2010 23:03 #36 da robinson
Risposta da robinson al topic Rispondi : 26° Concorso : Prospettive.
Vorrei solo capire (per non sbagliare la prossima volta) dove ho sbagliato nel caricare la mia foto ' Oui la France' Grazie per l' aiuto. roberto

• reynolds
  • Canoniano Master Pro
  • Canoniano Master Pro
  • 1Ds Mk2-1D Mk3
Di più
09/12/2010 23:06 #37 da reynolds
Risposta da reynolds al topic Rispondi : 26° Concorso : Prospettive.

Originariamente inviato da robinson: Vorrei solo capire (per non sbagliare la prossima volta) dove ho sbagliato nel caricare la mia foto ' Oui la France' Grazie per l' aiuto. roberto

Non possiamo saperlo Roberto, puoi dirci le dimensioni, il peso totale della foto in kb (se ce l'hai ancora) ed il browser che usi?

Il mio sito:
Le mie foto astronomiche: www.astrobin.com/users/reynolds/
Flickr: www.flickr.com/photos/147052405@N03/

• Lookaloopy
  • Canoniano Master Pro
  • Canoniano Master Pro
Di più
09/12/2010 23:06 #38 da Lookaloopy
Risposta da Lookaloopy al topic Rispondi : 26° Concorso : Prospettive.

Originariamente inviato da robinson: Vorrei solo capire (per non sbagliare la prossima volta) dove ho sbagliato nel caricare la mia foto ' Oui la France' Grazie per l' aiuto. roberto

Innanzi tutto ti do il benvenuto, dato che posti solo ora il tuo primo messaggio ;) Non possiamo sapere cosa sia andato storto al momento dell'upload, solo che a noi non è mai apparso altro che il titolo, suppongo che comunque tu non abbia ricevuto il messaggio di conferma di aver caricato la foto.

"There is a crack in everything, that's how the light gets in" - Leonard Cohen

Di più
10/12/2010 13:30 #39 da ercolino
Risposta da ercolino al topic Rispondi : 26° Concorso : Prospettive.
Riposto il mio quesito per i moderatori.. Pura curiosità.. Nonostante l'esclusione per ritardo, la mia foto era attinente al tema proposto? Grazie [lo]

• Lookaloopy
  • Canoniano Master Pro
  • Canoniano Master Pro
Di più
10/12/2010 13:33 #40 da Lookaloopy
Risposta da Lookaloopy al topic Rispondi : 26° Concorso : Prospettive.

Originariamente inviato da ercolino: Riposto il mio quesito per i moderatori.. Pura curiosità.. Nonostante l'esclusione per ritardo, la mia foto era attinente al tema proposto? Grazie [lo]

Non ricordo quale fosse la tua foto ercolino, con le squalifiche viene rielaborata la pagina del concorso che rimane anche per noi quella che è visibile pubblicamente, dunque non avendola più sotto gli occhi non ti saprei proprio dire ;)

"There is a crack in everything, that's how the light gets in" - Leonard Cohen

Tempo creazione pagina: 0.222 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Ottobre 2020 - Foto Del Mese

Ottobre 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Parker Charlie per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Ottobre 2020   Vai al fotoalbum      

38° Contest - Novembre 2020: Il Ritratto Ambientato

Trentottesimo Contest Canoniani.it     "Il Ritratto Ambientato"   Periodo di partecipazione: Apertura: 31 Ottobre 2020  Chiusura: 30 Novembre 2020  Proclamazione del vincitore: 8 Dicembre 2020    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Oggi 608

Ieri 1170

Settimana 5002

Mese 23774

Tot. 1579886

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login