Forum

41° Concorso: Il numero otto

• valeriobry
  • Coordinatore canale
  • Coordinatore canale
  • 5D 50D EOS3
Di più
26/10/2013 15:32 #21 da valeriobry
Risposta da valeriobry al topic 41° Concorso: Il numero otto

Originariamente inviato da fra65: il percorso è: a sinistra nel menù premere "concorsi" da li selezionare l'ultimo concorso, poi cliccare le singole immagini prescelte e una volta aperta la pagina dedicata alla singola immagine, sotto troverai una finestra dedicata al voto, hai solo 3 voti a disposizione. Ciao Valerio [lo]

Grazie! Mi era sfuggita la finestrella per la votazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• lorenzo70
  • Avatar di lorenzo70 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • eos5d II - eos5
Di più
02/11/2013 17:41 #22 da lorenzo70
Risposta da lorenzo70 al topic 41° Concorso: Il numero otto
Cari utenti ecco i vincitori del concorso N.41 1°Classificato: corsa46 Foto: Combinazioni Voti: 22 [img]public/concorsi/2013/28/_MG_7730b.jpg 2°Classificato: singenta Foto: Otto-Mano Voti: 18 [img]public/concorsi/2013/28/Otto-Mano-CC.jpg 3°Classificato: metallicus81 Foto: Un otto "infinito" Voti: 8 [img]public/concorsi/2013/28/Foto_anello_infinito.jpg Risultati definitivi globali [IMG]public/imgsforum/2013/11/2013-11-02_1643311.jpg Complimenti ai vincitori! [can] p.s. Informiamo che l'immagine "sempre avanti" e' stata squalificata in quanto pubblicata con cornice vietata dal regolamento Ci scusiamo per averla ammessa nel circuito delle votazioni.

Se ho fatto qualche scoperta di valore, ciò è dovuto più ad un'attenzione paziente che a qualsiasi altro talento - Isaac Newton

Di più
02/11/2013 17:45 #23 da fra65
Risposta da fra65 al topic 41° Concorso: Il numero otto
Dopo un'accurata valutazione di tutte le foto partecipanti, abbiamo attribuito i tre premi della Quinta edizione premio della critica alle seguenti tre foto: ****** 1 ****** Premio della critica come miglior foto: Infinito di sdb75 Per l'aderenza al tema e la realizzazione pulita ed essenziale, concreta ed efficace. [IMG]public/imgsforum/2013/10/2_-_infinito.jpg [url]images.asp?id=170536&cat=113812&page=1[/url] ****** 2 ****** Seconda menzione : Un otto infinito di metallicus81 Per la valenza tecnica e l'associazione allegorica con la metafora dell'infinito, un otto girato di 90°. Infinito ben raffigurato dall'elemento simbolico della chiocciola e dalla contrapposizione di due oggetti uguali che si specchiano, oltre che dall'ovvio e ridondante monile argentato. Tema ben rappresentato anche dall'accostamento con la forma rotonda delle due lumache, che affiancate delineano la forma del numero otto. [IMG]public/imgsforum/2013/10/3_-_un_otto_infinito.jpg [url]images.asp?id=170153&cat=113812&page=1[/url] ****** 3 ****** Terza menzione : Combinazione di corsa46 Per l'idea originale e la buona realizzazione tecnica. [IMG]public/imgsforum/2013/11/image.jpg [url]images.asp?id=170540&cat=113812&page=1[/url] Una nota di merito va' fatta anche alle altre foto partecipanti, per l'impegno profuso nel tema.

• corsa46
  • Coordinatore sezione giochi fotografici
  • 7D
Di più
04/11/2013 16:03 #24 da corsa46
Risposta da corsa46 al topic 41° Concorso: Il numero otto
2 medaglie, 2 medaglie, 2 medaglie [IMG]public/imgsforum/2013/11/muttley.jpg Grazie a tutti quelli che mi hanno votato ma anche a chi non l'ha fatto :) (Déjà vu) Al prossimo concorso... [lo] [can]

Una fotografia non condivisa è una fotografia morta
Sezione giochi fotografici

• maxcasa72
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
  • A7 - A6000
Di più
04/11/2013 17:03 #25 da maxcasa72
Risposta da maxcasa72 al topic 41° Concorso: Il numero otto

Originariamente inviato da corsa46: 2 medaglie, 2 medaglie, 2 medaglie

io sto ancor aspettando la cesta promessa in cambio del voto......... ):( ):( ):(

You've got the light to fight the shadows..... So stop hiding it away. Emeli Sandè
Se nelle mie foto non trovate messaggi o significati particolari è solo perchè, semplicemente, non ce ne sono......... Mister TA

• corsa46
  • 7D
Di più
04/11/2013 17:10 #26 da corsa46
Risposta da corsa46 al topic 41° Concorso: Il numero otto

Originariamente inviato da maxcasa72: io sto ancor aspettando la cesta promessa in cambio del voto......... ):( ):( ):(

[att] :) :)

Una fotografia non condivisa è una fotografia morta
Sezione giochi fotografici

Di più
05/11/2013 18:17 #27 da singenta
Risposta da singenta al topic 41° Concorso: Il numero otto
Grazie a chi ha votato e in particolare a chi ha votato la mia foto [gra] Ci vediamo al prossimo concorso

Di più
06/12/2013 12:50 #28 da ilcanfo
Risposta da ilcanfo al topic 41° Concorso: Il numero otto
a quando il nuovo concorso??? siamo in attesa :)

• reynolds
  • Moderatore Globale
  • Moderatore Globale
  • 1Ds Mk2-1D Mk3
Di più
06/12/2013 18:54 #29 da reynolds
Risposta da reynolds al topic 41° Concorso: Il numero otto

Originariamente inviato da ilcanfo: a quando il nuovo concorso??? siamo in attesa :)

I Concorsi riprenderanno con l'inizio del nuovo anno.

Il mio sito:
Le mie foto astronomiche: www.astrobin.com/users/reynolds/
Flickr: www.flickr.com/photos/147052405@N03/

• reynolds
  • Moderatore Globale
  • Moderatore Globale
  • 1Ds Mk2-1D Mk3
Di più
10/12/2013 21:37 #30 da reynolds
Risposta da reynolds al topic 41° Concorso: Il numero otto
Devo rettificare il mio messaggio precedente. I Concorsi riprenderanno sicuramente nel corso del 2014, ma non siamo in grado di comunicare una data precisa, vi avvertiremo comunque con largo anticipo. [can]

Il mio sito:
Le mie foto astronomiche: www.astrobin.com/users/reynolds/
Flickr: www.flickr.com/photos/147052405@N03/

Moderatori: gmb1StefyManbe74
Tempo creazione pagina: 0.216 secondi

Hot News

Canon EOS M6 Mark II

Presentata la nuova Mirrorless EOS M6 Mark II Clicca QUI per tutte le informazioni    

Canon EOS 90D

Presentata la nuova EOS 90D Clicca QUI per tutte le informazioni    

Settembre 2019 - Foto Del Mese

Settembre 2019 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Pineta1984 per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Settembre 2019   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login