Forum

Canon 15-85 usm o 18-135 usm o sigma 17-70 C

• Faberaussie
  • Avatar di Faberaussie Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
02/07/2019 21:35 #1 da Faberaussie
Canon 15-85 usm o 18-135 usm o sigma 17-70 C è stato creato da Faberaussie
Ciao a tutti ho una canon 500d con l'obiettivo 18-55 in kit. Vorrei sostituirlo con uno degli obiettivi scritti nel titolo, ma leggendo su internet pare che il 15-85 e il sigma 17-70 c abbiano spesso problemi di vario tipo, mentre il canon 18-135 risulta essere, secondo molti, una lente solo leggermente migliore del 18-55, che non mi permette di fare un salto di qualità.
Cerco un obiettivo da viaggio "tuttofare" che abbia focali maggiori di 55 mm, le quali mi risultano un po' strette. Per questo motivo ho escluso altri obiettivi anche migliori di questi (es. canon 17-55 f2.8).
Non mi riesco a decidere tra questi tre obiettivi. Spero possiate aiutarmi! Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gmb1StefyManbe74
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi

Hot News

Canon EOS RP

Presentata la nuova Mirrorless Full Frame EOS RP Clicca QUI per tutte le informazioni    

Giugno 2019 - Foto Del Mese

Giugno 2019 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a salvatore.castrovilli per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Giugno 2019   Vai al fotoalbum      

Calendario eventi

Tutti gli eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login