Forum

asus pa279q delusione totale su assistenza asus!! non comprerò mai più asus

• crazybus
  • Avatar di crazybus Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
25/08/2019 17:49 #1 da crazybus
pessima esperienza con amazon e aus:
12 settembre 2016 compro su amazon un asus pa279q 750€ ho sempre comprato su amazon e sempre soddisfatto, nella descrizione non c'era scritto se questo monitor era italiano o di un altro mercato (poi capirete perché)
per quasi 3 anni tutto ok quando la settimana scorsa ha smesso di funzionare, essendo ancora nuovo e ha lavorato pochissimo e dato il costo mi metto su internet per cercare un centro riparazione asus, vado sul loro sito e vedo che asus garantisce i loro monitor 3 anni, (penso, che culo, me lo riparano in garanzia) chiamo il numero asus italia, mi chiedono il seriale del monitor e qui l'amara scoperta, mi dicono che il monitor è per il mercato tedesco quindi non possono ripararlo in garanzia, chiedo comunque di mandarlo in riparazione a pagamento e mi dicono che essendo tedesco non posso nemmeno farlo riparare a pagamento!!!! assurdo!!!!mi dicono di rivolgermi al venditore (amazon)che passati i 2 anni loro se ne lavano le mani quindi io mi ritrovo con un monitor da 750 € da buttare!!!!
è come se compro un audi un germania e in italia un'officina audi non me la vuole aggiustare!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Luppolo
  • Moderatore Globale
  • Moderatore Globale
  • A7II e X-T1
Di più
08/09/2019 18:04 #2 da Luppolo
vorrei capire cosa c'entra Asus
se compri da canali "strani" per risparmiare, certi problemi devi metterli in conto

Preservi Iddio dall'alto il Luppolo ed il Malto... Udine 1928, Birra Dormisch
per aspera ad astra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gmb1StefyManbe74
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi

Hot News

Canon EOS Ra

Presentata la nuova Mirrorless Fullframe EOS Ra Clicca QUI per tutte le informazioni    

Canon EOS 90D

Presentata la nuova EOS 90D Clicca QUI per tutte le informazioni    

Canon EOS 1Dx mark III

Presentata la nuova EOS 1Dx mark iii Clicca QUI per tutte le informazioni    

Ottobre 2019 - Foto Del Mese

Ottobre 2019 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a sunangels per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Ottobre 2019   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login