Forum

Impossibile visualizzare fotoalbum - Errore 404

• Luppolo
  • Canoniano Esperto Pro
  • Canoniano Esperto Pro
  • A7II e X-T1
Di più
10/09/2014 21:41 #21 da Luppolo
Poiché conosci bene le comunità virtuali, sai bene che non è una buona idea continuare a fracassare gli attributi, probabilmente i nostri sono simili ai tuoi...
La tua polemica con alcuni Canoniani non ci interessa, ci sono altri metodi più eleganti.
Il nostro ospite è molto paziente, ma è sempre buona norma e, soprattutto educazione, non tirare troppo la corda.
Mi pare abbastanza ovvio che sei entrato qui dentro per finalità molto lontane da quelle dei Canoniani...

Preservi Iddio dall'alto il Luppolo ed il Malto... Udine 1928, Birra Dormisch
per aspera ad astra

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• reynolds
  • Canoniano Esperto Pro
  • Canoniano Esperto Pro
  • 1Ds Mk2-1D Mk3
Di più
10/09/2014 21:58 - 10/09/2014 22:00 #22 da reynolds
Risposta da reynolds al topic Impossibile visualizzare fotoalbum - Errore 404
Molotov, questo topic è stato aperto da os1985 per chiedere di cercare di risolvere qualche problema sul Fotoalbum, cosa di cui siamo a conoscenza e che stiamo cercando di sistemare.
Anche su questo topic hai ritenuto opportuno intervenire andando OT solo per cercare di fare polemiche, come purtroppo continui a fare.
I moderatori sono intervenuti dopo il tuo messaggio numero 14 solo per cercare di farti capire come realmente stanno le cose su questo Forum, che tu continui volutamente ad ignorare.

E' sotto gli occhi di tutti che tu non stai bene qui, e continuo a non capire perchè ci rimani, sei liberissimo di andartene faremo volentieri a meno delle tue inutili e sterili prese di posizione.

Il mio sito:
Le mie foto astronomiche: www.astrobin.com/users/reynolds/
Flickr: www.flickr.com/photos/147052405@N03/
Ultima Modifica 10/09/2014 22:00 da reynolds.

Di più
10/09/2014 22:21 - 11/09/2014 00:52 #23 da Molotov

Mi pare abbastanza ovvio che sei entrato qui dentro per finalità molto lontane da quelle dei Canoniani...

Lo sappiamo tutti, senza bisono di allusioni e puntini, il perché mi sono iscritto qui, sta scritto in questo e questo post. Per chi non li leggesse, ecco gli inviti ricevuti dal canoniano albo49:

- "@molotov, può esserti di esempio un sito joomla perfettamente funzionante con 150.000 foto e 60.000 iscritti ?"

- "guarda questo sito
www.canoniani.it"

Per cui, Caro amico canoniano, sono stato invitato per vedere delle soluzioni tecniche adottate in questo progetto web.

Mi sono iscritto per valutare ciò che è stato fatto e capire come funziona.

Pertanto, qualora ti fosse sfuggito, ti faccio notare, per l'ennesima volta, che:

1) ne ho discusso in un'apposita sezione chiamata Off Topics - Area di libera discussione non inerente il mondo della fotografia;

2) non è mai esistito e mai esisterà alcun obbligo di postare foto o di commentare quelle altrui;

3) non mi sono mai permesso, come stai facendo tu, di andare a tediare gli altri spiegando loro cosa dovrebbero fare, di cosa devrebbero parlare e come dovrebbero comportarsi.

Comincia tu a comportarti in modo più consono ad una community, evitando di mobbare gli altri con le tue altezzose presunzioni.

Hai capito o non ancora che siamo nella sezione Off Topics - Area di libera discussione non inerente il mondo della fotografia!? :nw
Ultima Modifica 11/09/2014 00:52 da Molotov.

Di più
10/09/2014 22:35 - 11/09/2014 00:30 #24 da Molotov
Reynolds, nei pochi contatti che abbiamo avuto e da qualche altro tuo post che ho letto, sono certo che tu sia una persona ragionevole e di buon senso. Almeno così mi è sembrato.

Ora tu capisci che certe forme di discriminazione, per banali che siano, infastidiscono. ):(

Stai tranquillo, non sono qui per creare disturbo, ma non sono nemmeno disponibile a tollerare il mobbing altrui.
Siamo o non siamo nell'apposita sezione Off Topics?
Perchè qualcuno può, giustamente, segnalare delle disfunzioni e ad altri è fatto divieto!?
Ultima Modifica 11/09/2014 00:30 da Molotov.

• reynolds
  • Canoniano Esperto Pro
  • Canoniano Esperto Pro
  • 1Ds Mk2-1D Mk3
Di più
10/09/2014 22:35 #25 da reynolds
Molotov, posso essere d'accordo con te, perlomeno parzialmente.
In effetti la sezione è OFFTOPICS, ma nella "sottosezione, chiamamola così, Comunica con lo Staff", per riferire appunto da OS1985 i problemi sul suo fotoalbum.

Credo che tu abbia già ricedvuto risposte esaurienti sia sul Forum che tramite Messaggi privati, per cui ti invito ad evitare, se ti è possibile, di usare topic con riferimenti precisi per le tue esigenze personali.

Il mio sito:

Di più
10/09/2014 22:40 #26 da Molotov
Certo che ho ricevuto risposte, esaustive e sempre con estrema cortesia.
I riferimenti a volte sono indispensabili per rispiegare a chi sembra avere memoria corta.

• reynolds
  • Canoniano Esperto Pro
  • Canoniano Esperto Pro
  • 1Ds Mk2-1D Mk3
Di più
10/09/2014 22:40 #27 da reynolds
E' arrivata la tua risposta mentre stavo scrivendo il messaggio qui sopra.

Come sicuramente saprai abbiamo problemi di varia natura sul Fotoalbum, che stiamo tentando di risolvere, anche se parzialmente li abbiamo risolti, grazie soprattutto a lorenzo70 ed a Albo49.

Puoi segnalare quindi tutte le disfunzioni che vuoi, però apri un Topic apposito, evitando per quanto possibile di andare OT, anche se capita molto spesso, sottoscritto in primis.

Grazie per la comprensione.

Il mio sito:

Di più
25/03/2017 00:41 #28 da blues
BUON GIORNO, PURE IO NON STO PIU' TROVANDO LE MIE FOTO NELL' ALBUM (NON MI DA NESSUN ERRORE), PAGINA BIANCA. MI POTETE AIUTARE? GRAZIE

• valeriobry
  • Canoniano Esperto Pro
  • Canoniano Esperto Pro
  • 5D 50D EOS3
Di più
25/03/2017 16:35 - 25/03/2017 16:36 #29 da valeriobry
Risposta da valeriobry al topic Re:Impossibile visualizzare fotoalbum - Errore 404
blues, sicuramente riceverai risposte al tuo problema, ma perché chiedere aiuto riaprendo una vecchissima e tediosa discussione?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 25/03/2017 16:36 da valeriobry.

Di più
25/03/2017 17:32 #30 da blues
Buon giorno, stavo cercando un aiuto a questo problema che non visualizzo più il mio foto album su canoniani . Non ho pensato di aprire una discussione nuova (forse era meglio), ma adesso che lo so, non lo farò più..

Tempo creazione pagina: 0.192 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Visitatori

oggi 164

mese 3056

tutti 1760914

Ci sono 68 ospiti e nessun utente online

Non hai un account? Registrati!

Accedi al tuo account