Forum

Re:Contatto

• fiulinbissss
  • Avatar di fiulinbissss Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
04/11/2019 19:00 #1 da fiulinbissss
Contatto è stato creato da fiulinbissss
Buonasera,
è da un po' di tempo che non partecipo per varie vicissitudini, leggendo la mia posta trovo questo messaggio:

Greetings my dear
My name is .......... .......... a lady from U.S, i saw your profile and become interested in knowing you please contact
me in my email address as a friend
...........@gmail.com

Saluti mio caro
Mi chiamo ............ ............, una signora degli Stati Uniti, ho visto il tuo profilo e mi sono interessato a sapere che ti preghiamo di contattare
nel mio indirizzo e-mail come amico
..........@gmail.com

Mi sembra un messaggio strano. Chiedo solo se qualcuno ha già ricevuto questo tipo di messaggio. Ho tenuto nascosto il nome per evitare imbarazzi vari. Grazie
Saluti
Ermanno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• lorenzo70
  • Amministratore
  • Amministratore
  • eos5d II - eos5
Di più
04/11/2019 19:57 - 05/11/2019 11:02 #2 da lorenzo70
Risposta da lorenzo70 al topic Re:Contatto
Si tratta di un evidente messaggio di spam

Se non lo hai ancora cancellato ti chiedo di attendere in maniera tale che posso fare le opportune verifiche per intervenire in misura adeguata.
Per qualsiasi altra comunicazione mandami pure un messaggio privato.

Se ho fatto qualche scoperta di valore, ciò è dovuto più ad un'attenzione paziente che a qualsiasi altro talento - Isaac Newton
Ultima Modifica 05/11/2019 11:02 da lorenzo70.

• lorenzo70
  • Amministratore
  • Amministratore
  • eos5d II - eos5
Di più
05/11/2019 11:10 #3 da lorenzo70
Risposta da lorenzo70 al topic Re:Contatto

Se ho fatto qualche scoperta di valore, ciò è dovuto più ad un'attenzione paziente che a qualsiasi altro talento - Isaac Newton

Di più
06/11/2019 22:42 #4 da vittap
Risposta da vittap al topic Contatto
Ho ricevuto il medesimo messaggio. L'ho cancellato senza rispondere. Mi è sembrato sospetto. Ciao.

Tempo creazione pagina: 0.161 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

#scattailboscoPEFC20

Pronti a scattare? L’edizione 2020 del concorso “Scatta il bosco PEFC” c’è!   Clicca QUI per avere tutte le informazioni!!!!  

Aprile 2020 - Foto Del Mese

Aprile 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a oliviaviola per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Aprile 2020   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login