Forum

Firmware 1.2.0 EF40 STM per EOS1D X - EOS 650D - 5D MkIII

• lorenzo70
  • Avatar di lorenzo70 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • eos5d II - eos5
Di più
25/10/2012 19:47 #11 da lorenzo70
Ciao Salvatore, confermo! Se il tuo obiettivo non ha come terza cifra del numero di serie i numeri 0 oppure 1 oppure 2 significa che ha gia' installato il firmware 1.2.0 quindi non dovrai fare nessun aggiornamento. [lo]

Se ho fatto qualche scoperta di valore, ciò è dovuto più ad un'attenzione paziente che a qualsiasi altro talento - Isaac Newton

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2012 00:46 #12 da salvino
Nemmeno nella fotocamera dovrò' fare alcun aggiornamento? Il seriale che è' riportato sulla scatola e' il seguente:(21)9131111582 ed il rivenditore(tutto reflex di Ebay di cui parlano benissimo)me lo ha già' messo da parte e sta per spedirmelo! Vorrei però' la tua conferma!Alla terza cifra dovrebbe esserci teoricamente il 3!Quindi dovrebbe andare bene! Fammi sapere che lo ordino!

• lorenzo70
  • Amministratore
  • Amministratore
  • eos5d II - eos5
Di più
26/10/2012 08:50 - 06/09/2014 08:04 #13 da lorenzo70
Salvatore le mie indicazioni si basano sulle informazioni ufficiali di Canon e riportano chiaramente due cose:
1) Attualmente non e' presente nessun aggiornamento firmware riguardante la fotocamera Eos 650D
2) Se l'obiettivo come terza cifra del numero di serie ha il numero 3 fa gia' parte del nuovo lotto con firmware aggiornato al 1.2.0

Concludendo: Acquista tranquillamente l'obiettivo e non fare nessun aggiornamento di sorta perche' non serve.

[lo]

Se ho fatto qualche scoperta di valore, ciò è dovuto più ad un'attenzione paziente che a qualsiasi altro talento - Isaac Newton
Ultima Modifica 06/09/2014 08:04 da lorenzo70.

Di più
06/11/2012 10:02 #14 da salvino
Veramente sentitamente grazie di tutto è arrivato l'obbiettivo pancake 40 STM con il firmware già aggiornato e non ho dovuto fare nulla:funziona a meraviglia!!!La EOS 650 D mio ultimo acquisto prima di passare alla categoria superiore con questi due nuovissimi obbiettivi STM va veramente che è una bomba!!!Altro che difetti!!!

• lorenzo70
  • Amministratore
  • Amministratore
  • eos5d II - eos5
Di più
11/11/2012 07:58 #15 da lorenzo70
Ottimo Salvatore, ora attendiamo le tue foto! [lo]

Di più
20/06/2013 15:08 #16 da maurigover
Salve Lorenzo, sono possessore si una 40d, 350d, 7d con aggiornamento 2.0.3 mi chiedo: se acquistando il canon EF 40,f2,8 con versione 1.2.0, sono esente da ulteriori aggiornamenti. Attendo cortesemente risposta. Grazie.

• lorenzo70
  • Amministratore
  • Amministratore
  • eos5d II - eos5
Di più
20/06/2013 15:24 #17 da lorenzo70
Ciao maurigover Confermo, la versione 1.2.0 e' l'ultima disponibile. Se pero' un domani fosse disponibile un nuovo aggiornamento non potrai effettuarlo con nessuna delle fotocamere in tuo possesso ma necessariamente rivolgerti ad un centro di assistenza. [lo]

Di più
03/07/2013 14:52 #18 da clolara
Ho visto che è uscito sul sito della canon un nuovo fw 1.0.4 qualcuno l'ha provato?

Moderatori: gmb1StefyManbe74
Tempo creazione pagina: 0.189 secondi

Hot News

Canon EOS M6 Mark II

Presentata la nuova Mirrorless EOS M6 Mark II Clicca QUI per tutte le informazioni    

Canon EOS 90D

Presentata la nuova EOS 90D Clicca QUI per tutte le informazioni    

Agosto 2019 - Foto Del Mese

Agosto 2019 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Fab one per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Agosto 2019   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login