Forum

canon 700D nuovo firmware 1.1.5

• nardoc
  • Avatar di nardoc Autore della discussione
  • Canoniano Junior Pro
  • Canoniano Junior Pro
Di più
31/10/2016 15:43 #1 da nardoc
canon 700D nuovo firmware 1.1.5 è stato creato da nardoc
ieri ho aggiornato il firmware alla versione 1.1.5. Poichè alla macchina c'era collegato
l'obiettivo 18-135 IS STM, vi era la possibilità di aggiornare anche il firmware dell'obiettivo.
Non sapendo, a questo punto, cosa fare ho inoltrato apposito quesito a Canon Italia che
nel giro di 24 ore ha risposto che se la versione del firmware dell'obiettivo e l' 1.5.0 non ha
bisogno di alcun aggiornamento. Quindi mi sono limitato al solo aggiornamento della macchina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Luppolo
  • Moderatore Globale
  • Moderatore Globale
  • A7II e X-T1
Di più
31/10/2016 17:34 - 31/10/2016 19:25 #2 da Luppolo
Risposta da Luppolo al topic canon 700D nuovo firmware 1.1.5
Perdonami, ma non ho capito il senso del post.

Edit: comunque per aggiornare il firmware dell'obiettivo (qualora fosse necessario) devi scaricare l'aggiornamento specifico, non quello della macchina.

Preservi Iddio dall'alto il Luppolo ed il Malto... Udine 1928, Birra Dormisch
per aspera ad astra
Ultima Modifica 31/10/2016 19:25 da Luppolo.

Di più
08/11/2016 11:43 #3 da andzoff
Risposta da andzoff al topic canon 700D nuovo firmware 1.1.5
Ciao a tutti, ho letto un po' per caso questa discussione, e da possessore della 700D sono andato ad informarmi.
Sul sito di Canon in italiano l'aggiornamento (ovviamente) c'è:
http://www.canon.it/support/consumer_products/products/cameras/digital_slr/eos_700d.aspx?type=firmware
L'unica novità introdotta dall'aggiornamento è una correzione:

Corregge un fenomeno nel quale, quando si utilizza la fotocamera con un obiettivo EF-S 18-135mm f/3.5-5.6 IS USM o EF 70-300mm f/4-5.6 IS II USM, la correzione non viene applicata, anche se la correzione dell'aberrazione dell'obiettivo è impostata su [Enable/Attiva].

Attenzione, si parla degli obbiettivi USM e non STM. Visto che non ho nessuno degli obbiettivi citati, ho deciso che non procederò all'aggiornamento fino a nuovo ordine.
Anche perché uno di questi giorni vorrei provare Magic Lantern il quale è disponibile per la 700D con la versione firmware 1.1.4, e quindi con l'aggiornamento non vorrei chiudere a questa possibilità.

Un saluto a tutti.

Moderatori: gmb1StefyManbe74
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi

Hot News

Canon EOS M6 Mark II

Presentata la nuova Mirrorless EOS M6 Mark II Clicca QUI per tutte le informazioni    

Canon EOS 90D

Presentata la nuova EOS 90D Clicca QUI per tutte le informazioni    

Agosto 2019 - Foto Del Mese

Agosto 2019 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Fab one per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Agosto 2019   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login