Forum

Firmware 7D Canon 2.0.6

• aless1510
  • Avatar di aless1510 Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
08/12/2016 16:50 #1 da aless1510
Firmware 7D Canon 2.0.6 è stato creato da aless1510
Salve a tutti, ho aggiornato la mia 7D al nuovo firmware 2.0.6 proposto sul sito della Canon. Volevo sapere se oltre alle specifiche indicate qualcuno ha trovato miglioramenti in generale rispetto al firmware precedente 2.0.5. Chiedo questo perchè mi sembra strano che non si possa più tornare al firmware precedente. E se qualcosa fosse andato storto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Luppolo
  • Moderatore Globale
  • Moderatore Globale
  • A7II e X-T1
Di più
08/12/2016 18:31 #2 da Luppolo
Risposta da Luppolo al topic Firmware 7D Canon 2.0.6
Non c'è niente che possa essere andato storto se la macchina si è riaccesa, tranquillo.

Preservi Iddio dall'alto il Luppolo ed il Malto... Udine 1928, Birra Dormisch
per aspera ad astra

Di più
08/12/2016 20:07 #3 da marco66
Risposta da marco66 al topic Firmware 7D Canon 2.0.6
Non e' detto che il firmware debba per forza migliorare o aggiungere qualcosa, molte volte serve per correggere certi problemi in modo mirato.
Infatti come dice Canon l'ultima versione corregge la mancata applicazione della correzione dell'abberazione ( non specifica quale),anche se abilitata, con un paio di zoom della casa.
Che non si possa tornare indietro e' una scelta della Canon , quando legge che il Firmware che si intende installare e piu' vecchio il processo non va avanti.[lo]

• aless1510
  • Avatar di aless1510 Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
09/12/2016 13:18 #4 da aless1510
Risposta da aless1510 al topic Firmware 7D Canon 2.0.6
Grazie per le vostre risposte rassicuranti...Ieri mi è venuto un colpo. Dopo aver installato il nuovo firmware, la macchina fotografica si è riaccesa, ho regolato la data e tutto è andato bene. Al momento di usare i comandi del battery grip...non funzionava più la ghiera. dovevo usare solo quella superiore in dotazione alla 7D. Per un attimo...panico, poi mi è venuto in mente che potevano essere dei falsi contatti, quindi ho svitato il battery grip e tutto è tornato alla normalità...Grazie ancora a tutti e buona luce.

Moderatori: gmb1StefyManbe74
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi

Hot News

Canon EOS M6 Mark II

Presentata la nuova Mirrorless EOS M6 Mark II Clicca QUI per tutte le informazioni    

Canon EOS 90D

Presentata la nuova EOS 90D Clicca QUI per tutte le informazioni    

Agosto 2019 - Foto Del Mese

Agosto 2019 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Fab one per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Agosto 2019   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login