Forum

flash Zoom

• jeeve
  • Avatar di jeeve Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
05/02/2019 14:18 #1 da jeeve
flash Zoom è stato creato da jeeve
Buongiorno a tutti eccovi il mio setup

Eos 7d + magic lantern
Trigger yoguno 622c
Flash metz 58 af-s
Flash yoguno yn 568ex ii

Premesso che voglio utilizzare i flash comletamente in manuale pertanto sulla 7d ho settato flash esterno in manuale (ho un yn622c on camera e altri due su ogni flash off camera) fin qua tutto bene i trigger sono settati su due gruppi differenti quindi un flash gruppo a e l'altro gruppo b, funziona tutto dalla 7d riesco a settare la potenza di ogni flash agendo sui settaggi della camera.

Questo pero' non mi basta in quanto con questa impostazione i flash non sono completamente in manuale, infatti i settaggi dell'impostazione della potenza del lampo e' passato in ogni caso dalla fotocamera, per il momento puo' andarmi bene ma in futuro quando avro' piu' di un flash appartenenti allo stesso gruppo vorrei poter settare la potenza del flash direttamente sul flash e non sulla camera cosa che non riesco a fare cosi come la funzione zoom se ad esempio su di un flash voglio zoom 105 e sull'altro zoom 50 e la zente della camera e' a 24 automaticamente la camera passa l'nformazione ai flash zoom 24.

Sto impazzendo come faccio ad impostare tutto in manuale cosi da essere io a gestire la luce?

Grazie a tutti per l'aiuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.140 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Febbraio 2021 - Foto Del Mese

Febbraio 2021 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Pineta1984per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Febbraio 2021   Vai al fotoalbum      

39° Contest - Febbraio e Marzo 2021: La Musica incontra la fotografia

Trentanovesimo Contest Canoniani.it     "La musica incontra la fotografia"   Periodo di partecipazione: Apertura: 7 Febbraio 2021  Chiusura: 7 Marzo 2021  Proclamazione del vincitore: 14 Marzo 2021    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Oggi 661

Ieri 922

Settimana 4588

Mese 4588

Tot. 1676917

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login