Forum

Problema con flash esterno

• Dancus93
  • Avatar di Dancus93 Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
19/10/2019 08:51 #1 da Dancus93
Problema con flash esterno è stato creato da Dancus93
Ciao ragazzi, ho da poco comprato un flash esterno della triopo 586ex ettl e ho notato che dopo ogni scatto nonostante il flash spara la luce, la foto viene buia come se fosse stata scattata senza flash. Da premettere che è il primo flash esterno che uso quindi non sono ancora molto esperto a riguardo. Ho provato in tutte le modalità ovvero AV, P, TV ma nulla non riesco a capire perché non va. Fatemi sapere qualcosa a riguardo grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• gianlu_69
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
  • EOS 6D MarkII
Di più
20/10/2019 17:54 #2 da gianlu_69
Risposta da gianlu_69 al topic Problema con flash esterno
Ciao, domanda scontata... stai utilizzando un tempo di posa che rientra nei tempi di sincronia flash?
altra domanda è... lo stai usando in ETTL o manuale? perchè in ETTL la macchina dovrebbe riconoscerlo e gestirlo in automatico
se invece lo stai usando manualmente verifica la potenza di flash che sia adeguata al tempo di posa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.158 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Febbraio 2021 - Foto Del Mese

Febbraio 2021 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Pineta1984per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Febbraio 2021   Vai al fotoalbum      

39° Contest - Febbraio e Marzo 2021: La Musica incontra la fotografia

Trentanovesimo Contest Canoniani.it     "La musica incontra la fotografia"   Periodo di partecipazione: Apertura: 7 Febbraio 2021  Chiusura: 7 Marzo 2021  Proclamazione del vincitore: 14 Marzo 2021    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Oggi 650

Ieri 922

Settimana 4577

Mese 4577

Tot. 1676906

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login