Forum

Concerto Brescia

• ilbaro
  • Avatar di ilbaro Autore della discussione
  • Moderatore canale
  • Moderatore canale
  • 6D+ 5D = 11D
Di più
12/12/2019 21:57 #1 da ilbaro
Concerto Brescia è stato creato da ilbaro
Buonasera a tutti

è parecchio che non posto qualcosa di mio...
Questo WE ho avuto il grande piacere di poter fare alcuni scatti alla tappa Bresciana del Tour dei Modà

posto alcuni scatti della serata
spero possano piacere

consigli e suggerimenti sono sempre graditi

Luca

La bellezza di una foto sta nella capacità imperfetta di riportare un punto di vista
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• maxcasa72
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
13/12/2019 09:23 #2 da maxcasa72
Risposta da maxcasa72 al topic Concerto Brescia
Grande Luca ormai sei lanciatissimo coi concerti [app]
Le foto sono veramente ottime...... peccato solo la scarsa presenza di donzelle.......

You've got the light to fight the shadows..... So stop hiding it away. Emeli Sandè
Se nelle mie foto non trovate messaggi o significati particolari è solo perchè, semplicemente, non ce ne sono......... Mister TA

Di più
13/12/2019 10:43 #3 da GianMauro
Risposta da GianMauro al topic Concerto Brescia
Luca ma dove cacchio sono le donne???

Ps: le foto sono molto belle

Di più
13/12/2019 11:25 #4 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Concerto Brescia
Molto belle Luca, reportage di alto livello per qualità tecnica ed estetica.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.
Ringraziano per il messaggio: ilbaro

• tigercris
  • Canoniano Senior
  • Canoniano Senior
  • 5dIII
Di più
13/12/2019 11:31 #5 da tigercris
Risposta da tigercris al topic Concerto Brescia
Torno a casa anche io dopo tanto tanto troppo tempo.
Chiaramente foto molto belle nell'esposizione. belli anche gli attimi colti.
Qualche riflessione la farei sulla composizione (talvolta forzata chiaramente).
Conoscendo la difficoltà di ripresa è chiaramente un ottimo lavoro, potendo alcune inquadrature le avrei fatte in modo diverso.
Che dici @_____Luca_____ ?

Di più
13/12/2019 15:40 #6 da StefyM
Risposta da StefyM al topic Concerto Brescia
Complimenti Luca ottimo lavoro, sia per gestione della luce che del colore e trovo quasi tutte ben composte e anzi vedo una ricerca sulla composizione ben eseguita!!!
La 3 mi piace tantissimo!!!!!![app] (o) [app]

• adrianoebarbara
  • Canoniano Senior
  • Canoniano Senior
  • eos 400deos7DII
Di più
13/12/2019 19:21 - 13/12/2019 19:25 #7 da adrianoebarbara
Risposta da adrianoebarbara al topic Concerto Brescia
Eheheheheh.........e' talmente tanto tempo che manco anche io che quasi quasi mi tocca riandare a presentarmi :) che dire dire Baro,ti hanno praticamente detto tutto,non posso che accordarmi al coro di complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
Riguardo alle inquadrature forzate,come dice Cris......... Purtroppo non puoi farci niente,gli spazi sono quelli e devi adattati,cosa che secondo me hai fatto in maniera egregia.
Un saluto e alla prossima e quelle che mi piacciono di più sono 3,8,11
Ultima Modifica 13/12/2019 19:25 da adrianoebarbara.

• ilbaro
  • Avatar di ilbaro Autore della discussione
  • Moderatore canale
  • Moderatore canale
  • 6D+ 5D = 11D
Di più
14/12/2019 17:05 #8 da ilbaro
Risposta da ilbaro al topic Concerto Brescia
grazie a tutti per i commenti.
sono felice che gli scatti siano piaciuti.

@Albo : il tuo commento mi lusinga molto, quando mi iscrissi a Canoniani ( non tantissimo tempo fa in verità) da assoluto neofita guardavo i tuoi scatti con ammirazione e mi prendevo le tue lavate di capo con tanta voglia di farne tesoro. Vedere un commento del genere su una serie di scatti, con tutta la difficoltà di gestione delle luci e degli spazi ridotti per muoversiche avevo quel giorno, mi fa veramente molto piacere e mi fa capire che la strada è quella giusta. Grazie

@Cris : hai ragione, la prossima volta mi porto uno sgabello da casa :) gli spazi per muoversi erano ridotti, avevo la transenna a due metri dietro ed il palco era piuttosto alto per un punto di ripresa ottimale, se vuoi darmi alcune tue proposte su tagli alternativi mi farebbe molto piacere. avrò occasione di riprovarci poichè il lavoro è piaciuto ed ho un pass per il resto del tour... All'arena di Verona mi piacerebbe farne di impeccabili :)

@max e G.Mauro: veramente ce ne sono tre di scatti con donzelle... però ne ho finchè volete del pubblico femminile presente se vi dovesse interessare ;)

@ Stefy: grazie 1000 mi fa molto piacere che si noti l'impegno che ci ho messo per cercare di comporre ed esporre in maniera corretta

@ adri : Grazie fess!

La bellezza di una foto sta nella capacità imperfetta di riportare un punto di vista

Di più
14/12/2019 20:37 #9 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Concerto Brescia
Ribadisco il mio intervento.
Immaginavo la difficoltà di muoversi e di trovare punti di ripresa ottimali, ci sei riuscito.
La serie è di alto livello, alcune, 3-5-9 per me eccellenti.
(ricordati di numerarle)

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

• lorenzo70
  • Amministratore
  • Amministratore
  • eos5d II - eos5
Di più
16/12/2019 14:13 #10 da lorenzo70
Risposta da lorenzo70 al topic Concerto Brescia
E' molto bello rivedere utenti storici del sito ritornare a "casa".
Luca, ormai le tue serie di altissima qualita' sono una certezza, complimenti.

[lo]

Se ho fatto qualche scoperta di valore, ciò è dovuto più ad un'attenzione paziente che a qualsiasi altro talento - Isaac Newton

Tempo creazione pagina: 0.248 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

#scattailboscoPEFC20

Pronti a scattare? L’edizione 2020 del concorso “Scatta il bosco PEFC” c’è!   Clicca QUI per avere tutte le informazioni!!!!  

Maggio 2020 - Foto Del Mese

Maggio 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a sarax per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Maggio 2020   Vai al fotoalbum      

36° Contest - Giugno 2020: Frecce Tricolori nel cielo italiano

Trentaseiesimo Contest Canoniani.it     "Frecce tricolori nel cielo italiano"   Periodo di partecipazione: Apertura: 31 Maggio 2020  Chiusura: 30 Giugno 2020  Proclamazione del vincitore: 6 Luglio 2020    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login