Forum

Timida

Di più
28/05/2020 14:22 #21 da Itzer
Risposta da Itzer al topic Re:Timida
Ciao GianMauro,
era da un po' che non entravo ed è bello ritrovare Utenti storici.
Devo dire che mi fai tornar voglia di chiudermi di nuovo nel bagno di servizio per passare le notti a sviluppare e stampare i miei rullini. Ma no, non cadrò nella trappola: mi sono appena "convertito" disinstallando la mia copia crackata per abbonarmi finalmente a Ps e Lr. Tra l'altro, l'abbonamento era pure in offerta ed in tempi di covid19...
[lo]

Paolo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• GianMauro
  • Avatar di GianMauro Autore della discussione
  • Canoniano Esperto
  • Canoniano Esperto
Di più
30/05/2020 18:41 #22 da GianMauro
Risposta da GianMauro al topic Re:Timida

Molto belli questi due ultimi scatti,luce ,taglio, espressione, atmosfera, tutto ok per quello che è il mio gusto. Immagino delle belle stampe appese e la soddisfazione della modella...ha di che esser contenta!

Giulio, grazie.
Ti posso assicurare che le foto a monitor non rendono giustizia alle stampe. E che fatica che sono state le stampe, ma nè valsa la pena

• GianMauro
  • Canoniano Esperto
  • Canoniano Esperto
Di più
30/05/2020 18:45 #23 da GianMauro

Ciao GianMauro,
era da un po' che non entravo ed è bello ritrovare Utenti storici.
Devo dire che mi fai tornar voglia di chiudermi di nuovo nel bagno di servizio per passare le notti a sviluppare e stampare i miei rullini. Ma no, non cadrò nella trappola: mi sono appena "convertito" disinstallando la mia copia crackata per abbonarmi finalmente a Ps e Lr. Tra l'altro, l'abbonamento era pure in offerta ed in tempi di covid19...
[lo]

Considerami l'imperatore Palpatine... mio giovane padawan
Il lato oscuro.... è paziente

P.S.ho visto troppi film durante la quarantena?
[scr]

Di più
30/05/2020 19:11 #24 da lovis1
Risposta da lovis1 al topic Re:Timida
La stampa é la stampa!....anche se oramai nel lavoro si é totalmente abbandonato l'analogico a favore del digitale per ovvietà che tutti sappiamo, quando presento un lavoro, anche il più semplice, lo faccio quasi sempre con delle stampe grande formato....fa la differenza.

….

• GianMauro
  • Canoniano Esperto
  • Canoniano Esperto
Di più
30/05/2020 19:41 - 31/05/2020 01:13 #25 da GianMauro

La stampa é la stampa!....anche se oramai nel lavoro si é totalmente abbandonato l'analogico a favore del digitale per ovvietà che tutti sappiamo, quando presento un lavoro, anche il più semplice, lo faccio quasi sempre con delle stampe grande formato....fa la differenza.

Aspè... le ho dovute stampare inkjet.. la stampa "analogica" è stata fallimentare ..fuori dalla mia portata

La stampa inkjet.. è stata una lunga fatica tra calibrazione, scelta carta e riproducibilità dei grigi. Sono letteramlmente impazzito per i neri e le dominati nonostante la profilatura colore della carta (ho odiato la sonda) alla fine, cambiando carta da gloss a semi gloss, aspettando tre giorni che la tavola cromatica per ricalibrare la stampante si asciugasse sono riuscito ad ottenere....

Poi per disperazione ho telefonato ad un amico stampatore... e lui: ma scusa non potevi disabilitare il colori e stampare con i neri e grigi fotografici?
io: :nw
Ultima Modifica 31/05/2020 01:13 da GianMauro.

Tempo creazione pagina: 0.154 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Novembre 2021 - Foto Del Mese

Novembre 2021 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a francoo59  per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Novembre 2021   Vai al fotoalbum      

Visitatori

oggi 6

mese 6

tutti 1752612

Ci sono 158 ospiti e nessun utente online

Non hai un account? Registrati!

Accedi al tuo account