Forum

App camera connect

• Gegepukka
  • Avatar di Gegepukka Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
31/01/2019 20:40 #1 da Gegepukka
App camera connect è stato creato da Gegepukka
Salve a tutti! Ho acquistato da poco la mia Eos 2000D. Trovo che l'applicazione per trasferire le immagini direttamente al mio smartphone (Android) sia ottima! Il mio problema però è che non mi è possibile scaricare i video che hanno il formato mov. Ho provato ad installare sul cellulare un lettore che legge quest'ultimo ma comunque non mi permette di scaricarlo. Come posso fare per poterlo avere sul cellulare? Scaricarlo su un pc e fare la.conversione?o esiste un altro modo? Purtroppo non ho il pc e dovrei.farmelo.prestare. Ma se so. Che è l'unica soluzione provvedo. Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.144 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

#scattailboscoPEFC20

Pronti a scattare? L’edizione 2020 del concorso “Scatta il bosco PEFC” c’è!   Clicca QUI per avere tutte le informazioni!!!!  

Maggio 2020 - Foto Del Mese

Maggio 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a sarax per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Maggio 2020   Vai al fotoalbum      

36° Contest - Giugno 2020: Frecce Tricolori nel cielo italiano

Trentaseiesimo Contest Canoniani.it     "Frecce tricolori nel cielo italiano"   Periodo di partecipazione: Apertura: 31 Maggio 2020  Chiusura: 30 Giugno 2020  Proclamazione del vincitore: 6 Luglio 2020    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login