Forum

Proposta: autoritratti

Di più
27/05/2009 03:12 #301 da Littlewing85
Risposta da Littlewing85 al topic Proposta: autoritratti
Ciao a tutti, mi presento anch'io. al momento sono nuovo del forum. Mi chiamo Daniele, di Milano. autentico autoritratto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2009 10:06 #302 da fireblade
Risposta da fireblade al topic Proposta: autoritratti
Ci si ritrova Daniele! Ricordo di avere visto questa foto su un altro forum, diversi anni fa, avevi (se non ricordo male) un avatar con un delfino o qualcosa di attinente il mare. Facemmo una lunga disquisizione su questa foto, se non sbaglio riguardante il significato dell'attesa. ;)

Di più
27/05/2009 10:42 #303 da Littlewing85
Risposta da Littlewing85 al topic Proposta: autoritratti
Ciao Fire, allora non mi ricordavo male! Ci siamo conosciuti sul vecchio Forum di Juza! poi ho lasciato la fotografia per qualche tempo (2/3 anni) per motivi personali ed ho ripreso soltanto da qualche settimana! è un vero piacere rincontrarti! non hai idea di quanto mi manchi parlare di foto con voi [ale]

Di più
27/05/2009 11:06 #304 da fireblade
Risposta da fireblade al topic Proposta: autoritratti

Originariamente inviato da Littlewing85: Ciao Fire, allora non mi ricordavo male! Ci siamo conosciuti sul vecchio Forum di Juza! poi ho lasciato la fotografia per qualche tempo (2/3 anni) per motivi personali ed ho ripreso soltanto da qualche settimana! è un vero piacere rincontrarti! non hai idea di quanto mi manchi parlare di foto con voi [ale]

Sei nel posto giusto, bentornato!

Di più
18/08/2009 18:38 #305 da fotoniubbo
Risposta da fotoniubbo al topic Proposta: autoritratti
ciao a tutti mi presento. sono nuovo di questo forum come del mondo reflex ho voglia di cimentarmi con questa passione che mi ha sempre attratto ma che ho sempre tenuto un pò distante per paura di non capirci nulla... ora mi sono deciso e ho acquistato la mia canon EOS 400D usata e ora mi sto proprio divertendo anche se devo ammetterlo per le foto che voglio fare e che voglio essere sicuro che escano uso le impostazioni quelle automatiche dalla macchinetta (non insultatemi... :im) ciao ciao

Di più
18/08/2009 18:43 #306 da alexcrive
Risposta da alexcrive al topic Proposta: autoritratti
Benvenuto su questo splendido sito, vedrai che tra non molto le impostazioni manuali non le userai + basta che segui tutti i consigli di tutti gli amici canoniani! Aspettiamo le tue foto e se hai bisogno scrivi pure nel forum!

Ciao Ale

Le cose migliori si ottengono con il massimo della passione. (J.W. von Goethe)

[bir] Il mio sito web: www.fotonatura.jimdo.com

Di più
18/08/2009 18:53 #307 da fotoniubbo
Risposta da fotoniubbo al topic Proposta: autoritratti
grazie mille per il benvenuto e la disponibilità. per quanto riguarda le foto ne metterò alcune tra quindici giorni tempo che passi il mio "periodo di prova" in questo sito... ho provato a mettere anche la mia foto nel post precedente ma non c'è penso che il motivo sia sempre per questi quindici giorni di oblio forzato...

• floppy_and_cd
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
04/10/2009 15:59 #308 da floppy_and_cd
Risposta da floppy_and_cd al topic Proposta: autoritratti
Questa me l'ha fatta il mio amico nonchè collega michele (mikko77 su questo forum): [com] :D [mat]

• acrobat
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
  • 50Z
Di più
09/10/2009 04:21 #309 da acrobat
Risposta da acrobat al topic Proposta: autoritratti

Originariamente inviato da floppy_and_cd: Questa me l'ha fatta il mio amico nonchè collega michele (mikko77 su questo forum):

[com] :D [mat]

Ma non è un autoritratto! ma.. Bravi :) direi, pittorica... 8)

"Forse il meccanismo del mondo è essenzialmente un congegno escogitato per impedire alla gente di andare a spasso, così, senza meta..."
Claudio Magris

Di più
05/11/2009 10:51 #310 da Bradamante
Risposta da Bradamante al topic Proposta: autoritratti
Senza offesa ma.. io porto una ventata di gioventù u_u ... e con questo non sto assolutamente insinuando che siate dei tardoni! [ist] (Ovviamente sto scherzando)

Moderatori: gmb1StefyManbe74
Tempo creazione pagina: 0.240 secondi

Hot News

Canon EOS M6 Mark II

Presentata la nuova Mirrorless EOS M6 Mark II Clicca QUI per tutte le informazioni    

Canon EOS 90D

Presentata la nuova EOS 90D Clicca QUI per tutte le informazioni    

Settembre 2019 - Foto Del Mese

Settembre 2019 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Pineta1984 per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Settembre 2019   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login