Forum

Presentazione posticipata

• zeta450d
  • Avatar di zeta450d Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
14/12/2008 20:49 #1 da zeta450d
Presentazione posticipata è stato creato da zeta450d
Salve a tutti sono zeta 450d, erede di una vecchia Olympus OM-2 che ha pensato di entrare nel mondo delle reflex digitali facendosi un regalo per la laurea triennale ad architettura con una 450d. Spero che dai vostri lavori e dai vostri consigli possa capire tante cose che con la pratica e il tempo potrò fare mie. Ritengo che la fotografia ci faccia vedere la realtà in cui viviamo nell'essenza di un istante, ed in questo mondo che non riesce a star dietro al progresso esponenziale è proprio quello di cui abbiamo bisogno. Ps: mi scuso per aver già postato una foto, ma mi sono accorto da poco di questo settore! [can]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• davide68
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
  • Canon 40D
Di più
20/12/2008 18:48 #2 da davide68
Risposta da davide68 al topic Presentazione posticipata
Vedi ? Il progresso e' stato cosi' esponenziale che anche tu' non ti sei accorto di questo spazio! [fru] [fru] Benvenuto ,e magari oltre alle architettoniche buttati pure su altri temi [bir] [bir] [can]

Honda cb1300 // 17/55 f2.8is // 70/200 f4is

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gmb1StefyManbe74
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Hot News

Canon EOS M6 Mark II

Presentata la nuova Mirrorless EOS M6 Mark II Clicca QUI per tutte le informazioni    

Canon EOS 90D

Presentata la nuova EOS 90D Clicca QUI per tutte le informazioni    

Agosto 2019 - Foto Del Mese

Agosto 2019 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Fab one per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Agosto 2019   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login