Forum

nuovo canoniano

• drago84
  • Avatar di drago84 Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
26/12/2008 19:12 #1 da drago84
nuovo canoniano è stato creato da drago84
Salve a tutti,mi sono appena iscritto a questo stupendo forum che seguo da circa un mese. Da pochi giorni sono possessore di una eos 1000d ed ho tanta voglia di imparare,sono un vero principiante a presto saluti (o)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/12/2008 20:05 #2 da Tycos
Risposta da Tycos al topic Rispondi : nuovo canoniano
Benvenuto! Vedrai quanto ce n'è da imparare qua...^^ Buoni scatti! aspettiamo le tue prime foto!

Di più
26/12/2008 20:38 #3 da fireblade
Risposta da fireblade al topic Rispondi : nuovo canoniano
Ti do anche io il benvenuto e ti invito a leggere non solo i vari regolamenti che trovi nella mia firma, ma anche tutte le discussioni in evidenza nei vari forum, dove abbiamo raccolto preziose informazioni utili. Buon proseguimento :)

• KekkoY
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
  • EOS 7D
Di più
26/12/2008 22:08 #4 da KekkoY
Risposta da KekkoY al topic Rispondi : nuovo canoniano
Benvenuto anche da parte mia. [com] Sposto nella sezione appropriata.

Tempo creazione pagina: 0.165 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Luglio 2020 - Foto Del Mese

Luglio 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a riccardo67 per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Luglio 2020   Vai al fotoalbum      

37° Contest - Luglio/Agosto 2020: Ritratti di Animali

Trentasettesimo Contest Canoniani.it     "Ritratti di Animali"   Periodo di partecipazione: Apertura: 22 Luglio 2020  Chiusura: 22 Settembre 2020  Proclamazione del vincitore: 30 Settembre 2020    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login