Forum

Difficoltà di uso del forum

• camillobis
  • Avatar di camillobis Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
15/05/2015 09:56 #1 da camillobis
Difficoltà di uso del forum è stato creato da camillobis
Volevo segnalare che ultimamente sto incontrando alcune difficoltà ad inserire messaggi sul forum ( anzi, mi scuso se troverete dei "doppioni" )

Al momento di "inviare" il messaggio, a volte mi appare "la tua sessione è scaduta", oppure semplicemente il messaggio non compare nella lista ...

Altre volte compare con ritardo il giorno dopo...

Uso Firefox ( aggiornato) su Windows XP.
L'unica funzionalità disattivata è Adsense

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/05/2015 11:10 #2 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Difficoltà di uso del forum
Molti siti ed anche il nostro, sono spesso sotto attacco spam e per ridurre il più possibile questi attacchi siamo costretti a ridurre il tempo di permanenza delle sessioni. Ti consiglio, quando devi scrivere un testo lungo, di scriverlo prima in un editor e poi copiarlo nel post.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Febbraio 2021 - Foto Del Mese

Febbraio 2021 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Pineta1984per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Febbraio 2021   Vai al fotoalbum      

39° Contest - Febbraio e Marzo 2021: La Musica incontra la fotografia

Trentanovesimo Contest Canoniani.it     "La musica incontra la fotografia"   Periodo di partecipazione: Apertura: 7 Febbraio 2021  Chiusura: 7 Marzo 2021  Proclamazione del vincitore: 14 Marzo 2021    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Oggi 621

Ieri 922

Settimana 4548

Mese 4548

Tot. 1676877

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login