Forum

Come vedere album utenti

• Lookaloopy
  • Canoniano Master Pro
  • Canoniano Master Pro
Di più
24/05/2015 19:42 #21 da Lookaloopy
Risposta da Lookaloopy al topic Come vedere album utenti
Albo, sinceramente io trovo molto stucchevole invece che ogni qualvolta si muovano critiche al sito, soprattutto quando a farlo è Paolo che peraltro lo fa in modo rispettoso ed educato per quanto monotematico, invece debba sempre intervenire tu con un fare molto stizzito.
Abbiamo capito tutti che hai dato una gran mano a costruire questo nuovo sito ed hai la stima di noi tutti per questo, ma è ora che tu la finisca di intervenire con questi toni scoglionati (il termine è tuo) ogni volta che si tocca la tua meravigliosa creatura.
In fondo non credo che Joomla sia una piattaforma la cui evoluzione si è arrestata, perché se così fosse sarebbe stata una pessima scelta basare il nuovo sito su di essa.
Se invece come penso è, essendo una piattaforma moderna, come tutte le piattaforme moderne in costante aggiornamento ci sta pure la speranza che quel che oggi non si può fare si possa fare domani.
Quindi se a distanza di qualche mese il buon Paolo vorrà reiterare le proprie istanze, oltre a dimostrare il suo affetto per questo posto avrà, come ha ora, tutto il diritto a non vedersi aggredito da parte di chicchessia, e vorrei non vedere più certe reazioni in futuro.
Peraltro questi limiti li riscontro anche io, e sostengo l'istanza di Paolo.
Se in futuro Joomla offrirà la possibilità di accedere al fotoalbum anche per utenti direi che sarebbe il caso di cogliere questa opportunità, perché anche io ne sento la mancanza, senza nulla togliere al nuovo sito che - e Lorenzo lo sa bene - apprezzo davvero molto.

"There is a crack in everything, that's how the light gets in" - Leonard Cohen
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/05/2015 20:31 #22 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Come vedere album utenti
Luca, ci avrei giurato, tranquillo non sono per niente stizzito, anzi. I suggerimenti sono sempre ben accetti e, se possible, cerchiamo sempre di accoglierli con le dovute attenzioni, ma se si ripete la stessa lamentela alla quale diamo sempre le stesse risposte è comprensibile dubitare della buona fede. Il fatto che tu abbia detto (solo) a Lorenzo di apprezzare il nuovo sito non può che farmi piacere, il fatto che tu dica che ho usato un tono aggressivo invece no. In ogni caso Luca, se la stessa lamentela si dovesse ripetere dagli stessi utenti, che tu voglia o no, continuerò a ribattere come crederò meglio, ben consapevole di attirare le tue attenzioni.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interssa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.
  • Lookaloopy
  • Canoniano Master Pro
  • Canoniano Master Pro
Di più
24/05/2015 20:35 #23 da Lookaloopy
L'importante è la consapevolezza Alvaro, anche del fatto che negare l'evidenza è del tutto inutile quando è tutto scritto qua sopra.
La differenza tra il tuo intervento e quello di Lorenzo è palese e oggettiva.
La mia attenzione la attiri come quella degli altri venti utenti attivi del sito, solo che non tutti si espongono schiettamente indipendentemente dall'interlocutore come l'ho sempre fatto io.
Il fatto che tu intenda riproporti nei medesimi toni non ti fa onore, ma contento te, buon pro ti faccia...
Al sito non ne fa sicuramente, e da leggere è solo sgradevole.

Di più
24/05/2015 20:47 #24 da Albo49
Luca, non ti sapevo portavoce di altri venti utenti che, secondo te, non si espongono. Tu stesso ti stai riproponendo, si vede che a te fa onore, per l'appunto: sgradevole.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interssa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.
  • Lookaloopy
  • Canoniano Master Pro
  • Canoniano Master Pro
Di più
24/05/2015 20:55 #25 da Lookaloopy
Alvaro, la discussione sta prendento una piega grottesca, fra l'altro vedo che travisi più o meno deliberatamente quel che scrivo.
Se vuoi dei chiarimenti sono a tua disposizione per vie private, qui non è il caso di proseguire oltre.

Di più
24/05/2015 20:57 - 24/05/2015 20:58 #26 da Albo49
Assolutamente no, in privato solo cose importanti.
Non traviso nulla, quello che scrivi resta ed è ben comprensibile.

Ultima Modifica 24/05/2015 20:58 da Albo49.
  • lorenzo70
  • Amministratore
  • Amministratore
  • eos5d II - eos5
Di più
24/05/2015 21:33 #27 da lorenzo70
Risposta da lorenzo70 al topic Come vedere album utenti
Adesso basta, la discussione si chiude qua.
Lo staff da sempre fornisce tutte le spiegazioni del caso perché desidero che venga mantenuta la priorità che gli utenti frequentandoci si sentano a casa.
Tutto il resto con annesse polemiche non mi interessa.

Se ho fatto qualche scoperta di valore, ciò è dovuto più ad un'attenzione paziente che a qualsiasi altro talento - Isaac Newton
Moderatori: gmb1StefyManbe74
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi

Hot News

Canon EOS M6 Mark II

Presentata la nuova Mirrorless EOS M6 Mark II Clicca QUI per tutte le informazioni    

Canon EOS 90D

Presentata la nuova EOS 90D Clicca QUI per tutte le informazioni    

Settembre 2019 - Foto Del Mese

Settembre 2019 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Pineta1984 per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Settembre 2019   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login