Forum

Ex_Moi...eredità olimpiche

Di più
23/05/2020 20:25 #21 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Re:Ex_Moi...eredità olimpiche
Riccardo, il tuo triste richiamo alle modeste capacità delle istituzioni è più che comprensibile, promettono e raramente mantengono.
La parte peggiore di questa triste commedia è che non dipende da un colore politico, ma dalle scarse capacità individuali-
Quando ci penso mi dico: saprei fare meglio ?
In tutta onestà non saprei come rispondere, vediamo gli errori e la mancanza di coerenza tra quanto promesso e quanto realizzato... Non so.
In tanti anni credo di aver votato almeno 30 volte, raramente posso dire di essere stato completamente soddisfatto. E dire che sono un inguaribile ottimista.

In quest'ultima serie il colore rende ancor più dolorosa la ferita. La vivacità cromatica avrebbe dovuto infondere allegria e speranza, l'idea è stata come un urlo rimasto in gola.
Ottima come sempre la tua capacità di narrare e di dialogare con l'osservatore. Perdonami per essere andato o.t. nell'introduzione.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.
Ringraziano per il messaggio: bexio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2020 22:16 #22 da lovis1
Risposta da lovis1 al topic Re:Ex_Moi...eredità olimpiche
Molto belle Riccardo. Fantastica la tua sintesi nel raccontare, non saprei nemmeno da dove cominciare una sessione di questo tipo e questi ultimi scatti vanno visti assolutamente a colori, complimenti.

….
Ringraziano per il messaggio: bexio

• bexio
  • Avatar di bexio Autore della discussione
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
25/05/2020 18:47 #23 da bexio
Risposta da bexio al topic Re:Ex_Moi...eredità olimpiche

Riccardo, il tuo triste richiamo alle modeste capacità delle istituzioni è più che comprensibile, promettono e raramente mantengono.
La parte peggiore di questa triste commedia è che non dipende da un colore politico, ma dalle scarse capacità individuali-
Quando ci penso mi dico: saprei fare meglio ?
In tutta onestà non saprei come rispondere, vediamo gli errori e la mancanza di coerenza tra quanto promesso e quanto realizzato... Non so.
In tanti anni credo di aver votato almeno 30 volte, raramente posso dire di essere stato completamente soddisfatto. E dire che sono un inguaribile ottimista.

In quest'ultima serie il colore rende ancor più dolorosa la ferita. La vivacità cromatica avrebbe dovuto infondere allegria e speranza, l'idea è stata come un urlo rimasto in gola.
Ottima come sempre la tua capacità di narrare e di dialogare con l'osservatore. Perdonami per essere andato o.t. nell'introduzione.

Grazie Alvaro, è bello poter argomentare seppur brevemente le proprie fotografie e la possibilità di esprimere un'opinione la trovo positiva. grazie ancora!

• bexio
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
25/05/2020 18:49 #24 da bexio

Molto belle Riccardo. Fantastica la tua sintesi nel raccontare, non saprei nemmeno da dove cominciare una sessione di questo tipo e questi ultimi scatti vanno visti assolutamente a colori, complimenti.

grazie Giulio! Si trovo il colore adeguato alla situazione vista anche la natura colorata degli edifici.
Un saluto!
Riccardo.

• bexio
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
24/11/2020 18:42 #25 da bexio
in tema di eredità olimpiche, alcune strutture ancora funzionanti...per fortuna!

stadio del nuoto:
1_

2_

paesaggio urbano
Allegati:

• bexio
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
06/04/2021 20:41 #26 da bexio

Allegati:

Di più
07/04/2021 11:56 #27 da Albo49
Veramente belle, scorci di paesaggio urbano che, non conoscendone la storia paesaggistica, ho il piacere di valutare solo fotograficamente.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

• bexio
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
07/04/2021 19:18 #28 da bexio
Grazie Alvaro, l'area è frutto delle "lontane" olimpiadi invernali del 2006, gli scatti ritraggono alcune strutture sportive che mi hanno suggerito questi scatti dall'aria "fredda".

• bexio
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
14/08/2021 13:18 #29 da bexio
L'evoluzione del sito olimpico continua con ulteriori cambi di destinazione d'uso :

nuovi uffici

nuove ristrutturazioni
Allegati:

Di più
17/08/2021 14:06 #30 da Albo49
Belle Riccardo, mi piacciono molto, stai facendo un ottimo lavoro con questa serie.

Tempo creazione pagina: 0.221 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Visitatori

oggi 6

mese 2470

tutti 1745093

Ci sono 21 ospiti e nessun utente online

Non hai un account? Registrati!

Accedi al tuo account