Forum

Riflessi architettonici

• maxxi53
  • Avatar di maxxi53 Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
13/04/2019 21:39 #1 da maxxi53
Riflessi architettonici è stato creato da maxxi53

Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2020 13:24 #2 da allcla67
Risposta da allcla67 al topic Riflessi architettonici
Gran foto, complimenti. Mi sono da poco avvicinata alla foto di architettura, che mi sta piacendo moltissimo, se ti va potresti darmi qualche consiglio o fare delle critiche costruttive alle mie foto qui: https://fabriziocatanzaro.altervista.org/piemonte/

Grazie in qualsiasi caso e ancora complimenti

Di più
28/05/2020 13:41 #3 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Riflessi architettonici
Benvenuta/o su canoniani.
Per commenti o consigli sulle tue foto dovresti pubblicarle su questo forum e/o sul fotoalbum.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

Tempo creazione pagina: 0.174 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Giugno 2020 - Foto Del Mese

Giugno 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a C.Pedriali per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Giugno 2020   Vai al fotoalbum      

36° Contest - Giugno 2020: Frecce Tricolori nel cielo italiano

Trentaseiesimo Contest Canoniani.it     "Frecce tricolori nel cielo italiano"   Periodo di partecipazione: Apertura: 31 Maggio 2020  Chiusura: 30 Giugno 2020  Proclamazione del vincitore: 6 Luglio 2020    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login