Forum

Sacro monte di Varese

• zinco59
  • Avatar di zinco59 Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
  • canon 5d m.III
Di più
15/03/2020 13:45 #1 da zinco59
Sacro monte di Varese è stato creato da zinco59
Ho dato un taglio panoramico a questo scatto ma non riesco a togliermi il dubbio che la parte collinare sia inutile e non aggiunga nulla. Chiedo la vostra opinione in proposito. Grazie a tutti coloro che avranno voglia di fornire il loro parere !

Amo tutti i perdenti che non hanno mai gareggiato, quelli che non appaiono, quelli che non mettiamo in cima alle nostre liste e quelli che come mio nonno hanno salvato delle vite durante la guerra per poi passare delle ore nel giardino a seguire la vita di una pianta.
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/03/2020 18:08 #2 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Sacro monte di Varese
troppo buia per valutare i volumi e per poter stabilire cosa togliere o come ricomporla, forse se avessi posta una foto più grande...
tecnicamente non avrei usato f/5 a 100 iso, con un 200mm avrei chiuso due diaframmi almeno.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.150 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

#scattailboscoPEFC20

Pronti a scattare? L’edizione 2020 del concorso “Scatta il bosco PEFC” c’è!   Clicca QUI per avere tutte le informazioni!!!!  

Aprile 2020 - Foto Del Mese

Aprile 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a oliviaviola per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Aprile 2020   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login