Forum

Chris Arnade

• Krishna
  • Avatar di Krishna Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
19/04/2015 21:18 #1 da Krishna
Chris Arnade è stato creato da Krishna
www.flickr.com/photos/arnade

Che ne pensate di questo fotografo? Personalmente lo ammiro molto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2015 23:12 #2 da Mullahomark86
Risposta da Mullahomark86 al topic Chris Arnade
Nonostante la difficoltà di carimento del caro flickr sono riuscito a dare un'occhiata.
Direi che il tipo è alquanto ossessionato dai ritratti :) E dal ritrarre un ben preciso ceto sociale di un paese notoriamente molto contraddittorio. Comunque, mi sembra che il suo intento sia più quello di catalogare che di denunciare o smuovere le coscienze. Se è così, lo trovo interessante.
A proposito di "cataloghi", se posso consigliarti due ritrattisti, che non c'entrano nulla con costui per anagrafica e per visione: August Sander ("Face of our time") e Diane Arbus; quest'ultima, tra i fotografi di sempre, è una delle mie preferite (qua l'italiano non aiuta, maledetti generi! E' proprio una delle mie preferite, considerando sia gli uomini che le donne :) ). [lo]

"L'essenza della tecnica non è nulla di tecnico"
M. Heidegger

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.146 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Dicembre 2020 - Foto Del Mese

Dicembre 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Paolo Marzolaper il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Dicembre 2020   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Oggi 463

Ieri 1012

Settimana 2549

Mese 17787

Tot. 1633722

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login