Forum

Troppe foto? Quindi cosa?

• Corrado Prever
  • Avatar di Corrado Prever Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
29/02/2020 12:21 #1 da Corrado Prever
Troppe foto? Quindi cosa? è stato creato da Corrado Prever
Vedo che il forum è decisamente spento, provo quindi a rilanciare una questione che mi rotola per la mente da tempo.

Non so se sia già stata posta, penso di si, ma ripetere a volte riaccende entusiasmi.
Ovviamente post aperto a tutti e a tutte le opinioni.

Mi trovo oramai (come molti di Voi) a fare il check di centinaia di foto ogni volta che faccio un uscita, che sia in zona o peggio (per numero di scatti) durante un viaggio all'estero.

Se ho fatto un buon lavoro sul campo, con la necessaria calma, conservo e passo in PP con Lightroom circa 1/4 delle foto.
Se ho fatto un lavoro di fretta, in mancanza di calma, mi trovo a fare molti più scatti.

Come vi regolate?
Come la pensate?
Quando e come scattare nel senso di ... portarne a casa pochi ma buoni?
Come regolarsi in un viaggio quando tutto sembra bello ed interessante in quanto nuovo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.143 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Luglio 2020 - Foto Del Mese

Luglio 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a riccardo67 per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Luglio 2020   Vai al fotoalbum      

37° Contest - Luglio/Agosto 2020: Ritratti di Animali

Trentasettesimo Contest Canoniani.it     "Ritratti di Animali"   Periodo di partecipazione: Apertura: 22 Luglio 2020  Chiusura: 22 Settembre 2020  Proclamazione del vincitore: 30 Settembre 2020    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login