Forum

Reflex per video di interni e paesaggi

• charybdis
  • Avatar di charybdis Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
16/04/2019 04:06 - 16/04/2019 04:07 #1 da charybdis
Reflex per video di interni e paesaggi è stato creato da charybdis
Salve, sto cercando la mia prima macchina fotografica e dopo aver visto un paio di ottiche interessanti mi sto orientando sull'acquisto di una Canon. Vorrei fare video per youtube in condizioni di luminosità anche non eccellente, in interni quindi ma anche in esterni e sicuramente in movimento, visto che sarebbero video di bricolage.
Inoltre sarei interessato a fare un acquisto che mi permettesse di avere qualche soddisfazione in ambito naturalistico, volendo fotografare paesaggi in buone condizioni luminose con grandangolare e cavalletto.
In ultimo cerco una macchina per fare delle belle foto durante viaggi in città e all'estero.

Per i requisiti video ho selezionato la 70D (anche la 650D potrebbe essere buona?) e ho trovato un inserzione inglese su internet con un prezzo che sembra al momento ancora interessante (sotto i 400euro mentre scrivo) che comprende oltre al corpo macchina, due ottiche e la dotazione a corredo completa.
le ottiche sono:
- Canon EF-S 18-55mm 1:3.5-5.6 IS STM
- Canon EF 75-300 1:4-5.6 IS

purtroppo non sono riportati gli scatti, così ho provveduto a chiederli all'inserzionista INGLESE

Un sentito ringraziamento a quanti volessero aiutarmi :)
Ultima Modifica 16/04/2019 04:07 da charybdis.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• charybdis
  • Avatar di charybdis Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
18/04/2019 00:50 #2 da charybdis
Risposta da charybdis al topic Reflex per video di interni e paesaggi
Nessun aiuto ? ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gmb1StefyManbe74
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi

Hot News

Canon EOS RP

Presentata la nuova Mirrorless Full Frame EOS RP Clicca QUI per tutte le informazioni    

Canon EOS 250D

Presentata la nuova EOS 250D Clicca QUI per tutte le informazioni    

Aprile 2019 - Foto Del Mese

Aprile 2019 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Bexio per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Aprile 2019   Vai al forum      

Calendario eventi

Tutti gli eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login