Forum

Erro 70 per EOS 7D

• SEVENTY
  • Avatar di SEVENTY Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
24/08/2019 13:35 - 24/08/2019 13:37 #1 da SEVENTY
Erro 70 per EOS 7D è stato creato da SEVENTY
Ciao a tutti,
vi chiedo se anche a voi è capitato l'error 70 su la EOS 7D (prima versione).
Premetto che la macchina acquistata nel 2010 non ha mai avuto questo problema fino ad ora.
Tutto è inziato a fine Giugno quando per un evento ho sostituito il Canon 18/200 al Sigma 17/70 e ho montato il flash Yongnu, subito ho pensato ad un problema sporadico, ma poi togliendo il flash e rimontando il 18/200 il problema a spot si è presentato.
Il display indica "spegnere la fotocamerta, rimuovere e reinstallare la batteria", le foto non vengono salvate e quelle che si salvano prima dell'errore o subito dopo presentano il difetto come da allegato.

Prima di porate la Camera in assistenza ho fatto le seguenti prove:
1) Cambiata la memory card (problema non risolto)
2) Tolto il Battery Grip e utilizzata la batteria origilare diretta in macchina (la seconda è di concorrenza) (problema non risolto)
3) Reinstallato il Battery Grip con le batterie Stilo (problema non risolto)
4) Reinstallato il Firmware (non era da aggiornare, ho scaricato e reinstallato la stessa versione) ieri ho fatto alcune foto e non si è presentato il problema.

Volevo sapere se anche a voi è capitato la stessa cosa.
Grazie per il vostro aiuto :*
Allegati:
Ultima Modifica 24/08/2019 13:37 da SEVENTY.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.146 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Luglio 2020 - Foto Del Mese

Luglio 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a riccardo67 per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Luglio 2020   Vai al fotoalbum      

37° Contest - Luglio/Agosto 2020: Ritratti di Animali

Trentasettesimo Contest Canoniani.it     "Ritratti di Animali"   Periodo di partecipazione: Apertura: 22 Luglio 2020  Chiusura: 22 Settembre 2020  Proclamazione del vincitore: 30 Settembre 2020    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login