Forum

Canon 1.4 extender III Compatibilità

• SEVENTY
  • Avatar di SEVENTY Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
24/08/2019 13:51 #1 da SEVENTY
Canon 1.4 extender III Compatibilità è stato creato da SEVENTY
Ciao a tutti,
ho acquistato l'Extender 1.4 III per maggiorare il mio nuovo 100/400 L serie II, ma utilizzandolo sulla 70D perdo l'autoficus, ho letto che si può recuperarlo utilizzando un diaframma inferiore alla somma della max apertura dell'obbiettivo + la perdita di stop che da l'Extender, ma che comunque la velocità di messa a fuoco non è più veloce come deve essere, e inseguire aerei a 300 knot lo vedo difficile, per cui mi serve tutta la velocità possibile.

Bene, a questo punto che camera NON full frame (visto che l'extender mi serve per arrivare a più di 800 come lunghezza focale) posso acquistare?
Per cui ricapitolando:

Camera non FF
Con massima fps
Compatibile con Extender 1.4 III e 100/400 L USM II

Aspetto i vs. consigli e pareri

Grazie kiss

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2019 14:15 - 29/08/2019 14:17 #2 da Ignatius
Risposta da Ignatius al topic Canon 1.4 extender III Compatibilità
Con la Canon 80D, usando l'extender 1.4 III sul 100-400 II, hai a disposizione 27 punti autofocus (sui 45 massimi); di questi, i 9 centrali sono "a croce".

Vedi il punto 3
snapshot.canon-asia.com/article/en/all-a...cross-type-af-points
Ultima Modifica 29/08/2019 14:17 da Ignatius.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.152 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Luglio 2020 - Foto Del Mese

Luglio 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a riccardo67 per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Luglio 2020   Vai al fotoalbum      

37° Contest - Luglio/Agosto 2020: Ritratti di Animali

Trentasettesimo Contest Canoniani.it     "Ritratti di Animali"   Periodo di partecipazione: Apertura: 22 Luglio 2020  Chiusura: 22 Settembre 2020  Proclamazione del vincitore: 30 Settembre 2020    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login