Forum

Noli e i suoi colori

• Corrado Prever
  • Avatar di Corrado Prever Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10/02/2020 20:06 - 13/02/2020 18:51 #1 da Corrado Prever
Noli e i suoi colori è stato creato da Corrado Prever
Noli è un piccolo e grazioso borgo medievale situato in Liguria, a circa 50 km da Genova, offre diversi soggetti per le foto, dal mare al borgo agli immancabili gabbiani.

Ho imparato a Noli prima a nuotare e poi a camminare, ho quindi bellissimi ricordi ed immagini di questo luogo nella mia memoria.

( Vedi tutte le foto )
Allegati:
Ultima Modifica 13/02/2020 18:51 da Corrado Prever.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/02/2020 17:54 #2 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Noli e i suoi colori
Tre foto di un borgo che non conosco, ma che vorrei "vedere" dentro immagini maggiormente descrittive.
Le altre foto non aiutano a percepire le peculiarità di Noli e delle persone che vivono il borgo.
Orizzontali e verticali, distrazioni che non valorizzano la lettura della sequenza, forse meglio l'uno o l'altro.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interssa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

• Corrado Prever
  • Visitatori
  • Visitatori
13/02/2020 18:55 #3 da Corrado Prever
Risposta da Corrado Prever al topic Noli e i suoi colori
Mi spiace che non vedi quello che cerchi... io ho fotografo quello che vedo e mi colpisce, può essere che oggi rispetto a ieri veda di più.

Di più
13/02/2020 20:00 #4 da bexio
Risposta da bexio al topic Noli e i suoi colori
Noli è un borgo marinaro di rara bellezza inserito in un contesto scenografico ( il golfo su cui affaccia ) che ti lascia in alcuni giorni a bocca aperta. Anche io nei tuoi scatti, conoscendo un po' la cittadina, non percepisco molto l'atmosfera che vi si può respirare, forse ti sei soffermato su alcuni dettagli senza dare una visione d'insieme che possa restituire la bellezza e la conoscenza del luogo. un saluto, Riccardo.

• Corrado Prever
  • Visitatori
  • Visitatori
13/02/2020 23:45 - 13/02/2020 23:45 #5 da Corrado Prever
Risposta da Corrado Prever al topic Noli e i suoi colori
Grazie del commento, può essere che la scelta delle foto non sia esaustiva....
Il reportage in se ne ha molte di più..
Ultima Modifica 13/02/2020 23:45 da Corrado Prever.

Moderatori: gmb1StefyManbe74
Tempo creazione pagina: 0.530 secondi

Hot News

Canon EOS R5

Presentata la nuova Mirrorless Fullframe EOS R5 Clicca QUI per tutte le informazioni    

Canon EOS 850D

Presentata la nuova EOS 850D Clicca QUI per tutte le informazioni    

Marzo 2020 - Foto Del Mese

Marzo 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a ilio78 per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Marzo 2020   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login