Forum

El parque nacional del Teide

Di più
02/09/2020 18:23 #11 da Angor
Risposta da Angor al topic El parque nacional del Teide
hai fatto comunque un ottimo lavoro, sono perfettamente integrate nella foto e ci stanno benissimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/09/2020 08:51 #12 da riccardo67
Risposta da riccardo67 al topic El parque nacional del Teide
Ciao Max, ho dei bei ricordi di quel posto (anche perchè sono stato al fresco almeno in quelle ore :) ) mi piace, nella prima foto la luce in contrasto con il cielo sulla punta centrale. Hai tentato di fare qualche BN? Ricordo che c'erano dei scorci molto "lunari"

• maxcasa72
  • Avatar di maxcasa72 Autore della discussione
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
03/09/2020 16:44 #13 da maxcasa72
Risposta da maxcasa72 al topic El parque nacional del Teide

riccardo67 ha scritto: Ciao Max, ho dei bei ricordi di quel posto (anche perchè sono stato al fresco almeno in quelle ore :) ) mi piace, nella prima foto la luce in contrasto con il cielo sulla punta centrale. Hai tentato di fare qualche BN? Ricordo che c'erano dei scorci molto "lunari"

Ciao Riccardo, in effetti in alcuni posti sembrava di essere su un altro pianeta......
B&W per ora non ne ho provati...... però non è escluso che faccia qualche tentativo.... anche se coi cieli così uniformi la vedo dura......

You've got the light to fight the shadows..... So stop hiding it away. Emeli Sandè
Se nelle mie foto non trovate messaggi o significati particolari è solo perchè, semplicemente, non ce ne sono......... Mister TA

• maxcasa72
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
06/09/2020 21:53 #14 da maxcasa72
Risposta da maxcasa72 al topic El parque nacional del Teide
4.

You've got the light to fight the shadows..... So stop hiding it away. Emeli Sandè
Se nelle mie foto non trovate messaggi o significati particolari è solo perchè, semplicemente, non ce ne sono......... Mister TA

Di più
06/09/2020 22:14 #15 da riccardo67
Risposta da riccardo67 al topic El parque nacional del Teide
Bella bella

• maxcasa72
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
07/09/2020 20:37 #16 da maxcasa72
Risposta da maxcasa72 al topic Re:El parque nacional del Teide
5.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Di più
07/09/2020 21:14 #17 da Angor
Risposta da Angor al topic Re:El parque nacional del Teide
:D :D :D

per una foto simile una volta ho rischiato il divorzio....ed è una delle ragioni per cui ho venduto il 17-40: ha un angolo talmente ampio che molte cose le scopri DOPO aver scattato....magari a casa mentre riguardi le foto....[bar] [bar]

• maxcasa72
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
08/09/2020 07:40 #18 da maxcasa72

Angor ha scritto: :D :D :D

per una foto simile una volta ho rischiato il divorzio....ed è una delle ragioni per cui ho venduto il 17-40: ha un angolo talmente ampio che molte cose le scopri DOPO aver scattato....magari a casa mentre riguardi le foto....[bar] [bar]

[inf] [inf] [inf]

• maxcasa72
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
08/09/2020 16:53 #19 da maxcasa72
Metto le ultime 3 fatte al Teide.... così da domani posso iniziare un nuovo post [ale]
6.

7.

8.

Tempo creazione pagina: 0.282 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Settembre 2020 - Foto Del Mese

Settembre 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Paolo Marzola per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Settembre 2020   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login