Home » Natura » I segreti degli algoritmi della scatola virtuale » Rispondi a: I segreti degli algoritmi della scatola virtuale

Rispondi a: I segreti degli algoritmi della scatola virtuale

katana111
Partecipante

Mi sono sempre interessato al funzionamento degli algoritmi delle scatole virtuali e alla possibilità di prevedere in qualche modo i premi che verranno vinti. Dopo aver iniziato ad aprire le scatole, eccolo lì rolex scontati , iniziarono a notare degli schemi nel modo in cui venivano assegnati i premi. Anche se le probabilità di vincita possono essere casuali, alcuni siti utilizzano comunque algoritmi per aumentare il coinvolgimento dei giocatori. Ciò che mi è piaciuto di Misterbox è che i premi sono vari e cambiano di volta in volta. Questo ti dà la possibilità di vincere qualcosa di interessante. Ho iniziato a prestare attenzione ai tipi di scatole e, col tempo, ho notato che le scatole con i premi rari venivano aperte più spesso di notte. Questa scoperta mi ha fatto riflettere sulla probabilità e sugli algoritmi che governano questo processo. Ma per essere sicuro delle mie conclusioni ho bisogno dell’esperienza degli altri giocatori.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX