Home » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Aiuto nella scelta del nuovo obiettivo » Aiuto nella scelta del nuovo obiettivo

Aiuto nella scelta del nuovo obiettivo

#1865196
Ilaria
Partecipante

Hai ragione Angor forse sono stata poco chiara! Ho preso la mia 250d circa un anno fa e fino a quando mio figlio è stato piccolo è andato stra bene. Nel senso che non avendo potuto fare grandi viaggi o uscite era perfetto. Da quando è iniziato a crescere abbiamo iniziato ad uscire un pò di più e ovviamente lui ha iniziato a muoversi come un fulmine(?) (?).
Personalmente ho iniziato ad appassionarmi alla fotografia facendo tipo foto alla luna, al mare o per esempio a dei fiori.
Il 18-55 canon ha una nitidezza stupenda a mio avviso e vorrei un obiettivo che mantesse tale nitidezza. Ovviamente so che i migliori obiettivi sono quelli fissi però io in questo momento non farebbero al caso mio. Uno perché sono proprio all’inizio 2 perché molte volte sono sola con il bambino e mi verrebbe complicato cambiarlo. Per questo motivo stavo optando ad un un obiettivo tuttofare.
La cifra che vorrei spendere è intorno ai 200 250 euro (anche se so che il canon originale costa molto di più… in quel caso aspetteri un attimo per racimolare qualche soldino).

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX