Home » Natura » Commentiamo la POLW di Ambe40: mare 1 » Commentiamo la POLW di Ambe40: mare 1

Commentiamo la POLW di Ambe40: mare 1

#1820409
anna
Partecipante

I difetti evidenti, come la sfocatura nascono dal fatto che non avevo una grande dimestichezza con la macchina che stavo utilizzando e che ha comportato degli errori di valutazione sull’apertura del diaframma (non sono in grado di fornire i dati di scatto) accompagnata da un esposimetro esterno che calcolava 2 stop in più.
Non nascondo che ho delle serie difficoltà che cerco di affrontare costantemente sul piano della tecnica, molto spesso assillanti.
Considero la mia fotografia immatura per delle mancanze sia tecniche che progettuali e credo che questo si noti parecchio. Diciamo che a distanza di sei anni non ho ancora trovato una mia strada e ne sto prendendo diverse per trovare quella giusta.
Questa fotografia marina, come le altre, è la dimostrazione di questa immaturità.
Lo sforzo maggiore, considerando che sono legata ai dettagli, è quello di cercare nei soggetti un particolare isolandolo dal resto del contesto senza entrare troppo nel merito.
La gestione di una macchina vetusta con l’utilizzo di esposimetro aumenta sicuramente questa mia insicurezza.
Queste fotografie sono di due anni fa.
Queste che vi propongo ora sono più recenti, più o meno in tema fatte con un’altra ikoflex e con un esposimetro esterno tarato bene

09.jpg

10_2014-12-18.jpg

Anche su queste gradirei un vostro parere.
Grazie. [leg]

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX