Home » Ritratti » Commentiamo la POLW “un centesimo per i tuoi pensieri” di lentino » Commentiamo la POLW “un centesimo per i tuoi pensieri” di lentino

Commentiamo la POLW “un centesimo per i tuoi pensieri” di lentino

#1819834
lovis1
Partecipante

[quote=”GianMauro” post=646139]….. Quello che invece secondo me ha colpito alcuni utenti è stato l’associazione dell’immagine con il titolo… quello si che suscita interesse!
Ma se piuttosto che intitolare la foto “un centesimo per i tuoi pensieri” l’avessimo chiamata con il nome della modella…. staremmo qui a discutere sull’immagine del nostro amico in questo modo?

[/quote]

Personalmente sono attratto da questa immagine non tanto per il titolo, ma per tutto quello che ho scritto….e molto per l’atmosfera che il tutto trasmette. Probabilmente, anzi sicuramente il ritratto non è una mia specialità, e magari dovrei riaprire qualche libro sulle regole canoniche della luce, della composizione e della parapsicologia del soggetto. Immaginare i pensieri di una ragazza fatta mettere in posa penso sia alquanto azzardato. Soffermarsi, o meglio ridurre la visione globale dell’immagine ad un’occhio (che nel 99% dei ritratti rimane il punto focale, punto di partenza e di osservazione) penso sia molto riduttivo….vado a riaprirmi un sacro manuale, perché riguardando i miei ultimi tagli d’ immagine mi viene paura, un saluto.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX