Home » Natura » edera » edera

edera

#1819870
anna
Partecipante

[quote=”GianMauro” post=646138]Una foto che ha sicuramente delle difficoltà pratiche ma che si apprezza soprattutto per la sua semplicità compositiva. Complimenti.
Riguardo lo scatto singolo… converrete con me, che a seconda del tipo di fotografia, non sempre si può fare. Comunque, con la pellicola, effettivamente il livello di attenzione (almeno per me) è decisamente più alto… anche il solo “perdere” tempo per mettere manualmente a fuoco è proficuo nella valutazione generale dell’immagine. Già questo, secondo me, rende meno fugace quell’istante in cui si schiaccia il pulsante scatto…[/quote]

Grazie GM, sono d’accordo sul fatto che lo scatto singolo non possa essere esteso a tutta la fotografia proprio perché i tempi si allungano, anche se volte basta anche un solo secondo per vedere e premere il bottone. Il mio modo di fotografare è sempre stato molto lento e continua ad esserlo per i soggetti che amo “impresssionare”, come in questo caso.
Sapevo gia in partenza che potevo fare tutto con calma perché in quel momento c’era poca possibilità che la luce cambiasse, l’unica difficoltà è stata trovare una posizione (che si è rivelata ugualmente buffa) che mi permettesse di riuscire a fare questa fotografia senza cadere e rotolare.. si trovava su un muro di una scalinata.

8)

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX