Home » Stampa digitale e Scanner » Incredibili novità nel mondo della stampa,by ultima versione di Adobe Camera Raw » Incredibili novità nel mondo della stampa,by ultima versione di Adobe Camera Raw

Incredibili novità nel mondo della stampa,by ultima versione di Adobe Camera Raw

#1819681
fotograficamente
Partecipante

Ho trovato qualcosa dall’aiuto adobe:Aiuto di Adobe Camera Raw /
Miglioramenti di Adobe Camera Raw | ACR 8.1 e 8.2
Prove colore a monitor
La finestra di dialogo ACR è stata migliorata e supporta ora le prove colore a monitor. Quando si sceglie un profilo colore ICC dal menu a comparsa Spazio colore, viene automaticamente abilitata la prova colore a monitor e vengono attivate le opzioni Intento e Simula carta e inchiostro. Ogni volta che si sceglie un nuovo profilo e si selezionano o deselezionano queste nuove opzioni, viene aggiornata l’anteprima dell’immagine nella finestra di dialogo ACR. Queste opzioni corrispondono alle opzioni disponibili in Photoshop per la prova colore a monitor (Visualizza > Impostazione prova colore > Personale).

Nota:
i profili colore Scala di grigio sono disponibili solo per l’elaborazione di immagini monocromatiche o per la conversione di immagini a colori in immagini in scala di grigio.

Torna all’inizio
Opzioni Spazio colore

Adobe Camera Raw supporta ora gli spazi colore di output arbitrari basati su ICC. Questi comprendono Scala di grigio, RGB, Lab e CMYK. Per visualizzare gli spazi colore disponibili:

Nella finestra di dialogo ACR, eseguite una delle seguenti operazioni:
Fate clic sul collegamento dello spazio colore nella parte inferiore della finestra di dialogo ACR. Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni flusso di lavoro.
Fate clic sul pulsante Salva immagine nella parte inferiore della finestra di dialogo ACR. Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni di salvataggio.
Nella sezione Spazio colore, fate clic sul menu a discesa Spazio.
Vengono elencati tutti gli spazi colore disponibili.

Nota:
gli spazi colore standard dalle precedenti versioni di Camera Raw si trovano all’inizio dell’elenco. Gli spazi colore sono Adobe RGB (1998), ColorMatch RGB, ProPhoto RGB e sRGB IEC61966-2.1.

Sapevo di interloquire con un vero conoscitore di tutti gli aspetti della fotografia.(complimenti sinceri).
Marco, quello che mi manda fuori strada è che io possa salvare direttamente i JPG e tif con profilo carta icorporato!!!!
Se è solo una simulazione perché lo fa???
Abusando della tua pazienza….. [leg] [fis] [sba]

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX