Home » Generica » L’artigiano in fiera; più che altro quello che c’era fuori dai padiglioni » L’artigiano in fiera; più che altro quello che c’era fuori dai padiglioni

L’artigiano in fiera; più che altro quello che c’era fuori dai padiglioni

#1820763
Alessandro Ingoglia
Partecipante

La serie mi sembra poco collegata tra una foto e l’altra, tuttavia risultano più omogenee la 2,4,5,7,8; le altre a mio avviso non aggiungono valore alla serie anzi depistano l’osservatore visto anche il titolo. Più belle sarebbero state senza la presenza dell’uomo, tuttavia nelle foto da me indicate non risultano invadenti come nella 1 (anche nella 5 sono ben presenti, ma non disturbano più di tanto).
Mi piace anche la 6, ma non la trovo ben inserita per diversi motivi, primo fra tutti è l’unica foto dove mostri un particolare (i bulloni in primo piano) che giustamente risalti con una ridotta profondità di campo, assolutamente in contrasto con la linearità e precisione esecutiva delle altre.
La 4 è sicuramente quella che preferisco tra tutte, perché è ben composta, ma è anche priva di presenza umana e restituisce secondo me più delle altre le tue intenzioni.
Sulla conversione concordo con quanto detto. Aspetto di vedere quelle realizzate con il cavalletto, magari in questo modo il fiume di gente può trasformarsi in una opportunità.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX