Home » Canoniani Cafe’ » Paccocelere1 in consegna da sda… Indecenti!!! » Paccocelere1 in consegna da sda… Indecenti!!!

Paccocelere1 in consegna da sda… Indecenti!!!

#1820162
sem407
Partecipante

Ebbene sì, tanto tuonò che, alfin, piovve!

Dopo tanto tribolare con Sda per l’arrivo di un pacco, lo stesso è arrivato vuoto!!!

La cronologia degli eventi è questa. Vinco un’asta su ebay, provvedo al pagamento con paypal, il venditore spedisce l’oggetto acquistato, una Canon 5d old + caricabatterie, con paccocelere1 assicurato. La spedizione avviene martedì scorso, ovviamente il pacco non viene consegnato nè mercoledì, nè giovedì, nè venerdì… un giorno INDIRIZZO ERRATO, il seguente DESTINATARIO ASSENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA, l’ultimo SPEDIZIONE IN LAVORAZIONE. Oggi, sfiga vuole mentre sono fuori casa, arriva sto benedetto pacco che i miei genitori ritirano tranquillamente, sapendo che doveva arrivare, ma non sapendo il contenuto, prendono il pacco e stop. Appena arrivo a casa, vedo il pacco, lo prendo in mano, e mi si gela il sangue nelle vene, è leggero come l’aria!!! :O Noto subito che la plastica dove di solito viene messa la distinta di spedizione, con i riferimenti di mittente e destinatario, peso, contenuto, etc, è lacerata, e la distinta è mancante. Sempre più in ansia, apro il contenuto, e ne tiro fuori solo multiball :nw

Ho contattato subito il venditore, che mi ha fatto avere la copia della sua distinta, in cui il peso è dichiarato di 1,5 kg, perfettamente congruo con il contenuto che doveva esserci. Chiamo il numero delle poste e sporgo reclamo. Ora sto aspettando che il venditore vada domani alle poste per vedere il da farsi. Gli ho comunicato il mio codice di reclamo, sperando possa servire.

Avendo pagato con paypal, ora la procedura dovrebbe essere una richiesta di rimborso al venditore, che poi dovrà rivalersi, a sua volta, alle poste, è corretto??? Riavrò i soldi che ho speso, vero??? Vi prego, ditemi di sì!!! (?)

Non solo sono in mobilità, spendo due soldi per una reflex, e mi capitano pure ste cose… sono depresso!!! :~( :~( :~(

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX