Home » Paesaggio e Architettura » Ex_Moi…eredità olimpiche » Re:Ex_Moi…eredità olimpiche

Re:Ex_Moi…eredità olimpiche

#1864961
bexio
Partecipante

[quote=”Albo49″ post=683038]Riccardo, il tuo triste richiamo alle modeste capacità delle istituzioni è più che comprensibile, promettono e raramente mantengono.
La parte peggiore di questa triste commedia è che non dipende da un colore politico, ma dalle scarse capacità individuali-
Quando ci penso mi dico: saprei fare meglio ?
In tutta onestà non saprei come rispondere, vediamo gli errori e la mancanza di coerenza tra quanto promesso e quanto realizzato… Non so.
In tanti anni credo di aver votato almeno 30 volte, raramente posso dire di essere stato completamente soddisfatto. E dire che sono un inguaribile ottimista.

In quest’ultima serie il colore rende ancor più dolorosa la ferita. La vivacità cromatica avrebbe dovuto infondere allegria e speranza, l’idea è stata come un urlo rimasto in gola.
Ottima come sempre la tua capacità di narrare e di dialogare con l’osservatore. Perdonami per essere andato o.t. nell’introduzione.[/quote]

Grazie Alvaro, è bello poter argomentare seppur brevemente le proprie fotografie e la possibilità di esprimere un’opinione la trovo positiva. grazie ancora!

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX