Home » Generica » Senza titolo » Re:Senza titolo

Re:Senza titolo

anna
Partecipante

Skylight sono molto soddisfatta delle ultime fotografie, non lo sono di quelle precedenti che ho voluto mostrare per far vedere la differenza, sostanzialmente si tratta di una evoluzione partita con tentativi a mio avviso poco convincenti per arrivare a queste ultime dove finalmente le vedo più vicine al mio modo di vedere.
Non è che ti devono piacere a tutti i costi e che non ti dicono nulla si era capito dal tuo primo intervento.

La Certosa non si può rappresentare con una manciata di fotografie a meno che non ci si accontenti di panoramiche e non è il mio intento.
Non vedo il motivo per cui dovrei limitare o stabilire il numero di fotografie, questa cosa la trovo castrante.
Non ci si può immaginare la foto e tornarci dopo un mese con la macchina fotografica, non si può ragionare solo sull’inquadratura escludendo il fattore luce che incide di parecchio sul risultato finale.
Trovo sia necessario andarci sempre con la macchina fotografica perché a volte ci si ritrova davanti quel momento irripetibile e unico. Il posto lo conosco molto bene ed è per questo che il mio ragionamento è totalmente diverso dal tuo.
Questo lavoro nasce principalmente da una mia esigenza e passeranno tanti anni ancora per consideralo terminato, probabilmente questa ricerca non avrà mai fine. Queste fotografie non nascono per essere commercializzate o con delle finalità particolari, non hanno la pretesa di dover trasmettere qualcosa a tutti i costi. Perché si deve sempre ragionare o basare su quello che agli altri piace? Io non sono così.

Nelle mie fotografie non cerco la presenza umana, non la voglio e non mi interessa.
L’idea è la tua, perchè non ci provi tu? 🙂

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX