Home » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » RUBATO EF 24-105 L f/2.8 IS durante la consegna… » Rispondi : RUBATO EF 24-105 L f/2.8 IS durante la consegna…

Rispondi : RUBATO EF 24-105 L f/2.8 IS durante la consegna…

#1237431
rpolonio
Partecipante

Visto che possiamo parlare apertamente, vediamo di mettere i puntini sulle “i”. Io non sono della Valle D’Aosta, ci sono solo passato, però io ti direi che sarei felice ad abitare nella tua regione. Tornando al tuo pacco, ti sei mai chiesto perchè non hanno preso completamente il pacco, la risposta è scontata, perchè sapremo già di chi è la colpa per il lavoro di carico e scarico nel suo iter. Non credo sia successo in Italia, qualcuno dotralpe di sicuro conosce bene il mittente, immaginando già cosa ci fosse dentro. Il mio 24-105, l’ho atteso quasi tre mesi, con seguito di telefonate e incontri ravvicinati con i rappresentanti e distributori canon, dato il grosso problema di approvigionamento della canon Italia. La stessa trafila l’ho fatta (sapendo cosa mi aspettava) con il 70-200L f2,8. Concludo dicendoti che nella vita, le cose se non sono proprio necessarie è bene saper attendere, oggi neppur con i soldi alla mano riesci ad avere subito tutto quello che si vuole. Ciao, e un grosso augurio che tu riesca ad avere quello che ti appartiene.Guarda questo link images.asp?cat=848&id=2274

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX