Home » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » RUBATO EF 24-105 L f/2.8 IS durante la consegna… » Rispondi : RUBATO EF 24-105 L f/2.8 IS durante la consegna…

Rispondi : RUBATO EF 24-105 L f/2.8 IS durante la consegna…

#1237384
xlniko
Partecipante

Lo so che prendere roba così costosa online è un rischio, ma come ben sappiamo quest’ottica è introvabile. Praticamente VA A RUBA nel vero senso della parola.. Sigh… Domattina alle 8 denuncia alla Postale, poi invio documentazione al negoziante e, per conoscenza, a tutte le sedi in cui è presumibilmente passato il pacco.. Speriamo serva e, come dicevate, d’ora in poi firmerò con riserva anche io, anche se non so a quanto possa servire. Il negoziante sembra ben disposto, ma prospetto tempi lunghi, anche perché sembra che voglia attendere risposta dal suo corriere (DHL per conto di Deutsche Post). A Scall: è arrivato con SDA… A tutti: grazie della solidarietà e dell’incoraggiamento, speriamo si risolva tutto per il meglio, anche se non necessariamente in tempi brevi… Spero almeno non siano biblici… Qualche consiglio per una discreta ottica da prendere nel frattempo, sperando mi arrivi ‘sto benedetto 24-105, dato che col solo corpo non posso scattare? Magari qualcosa che si possa affiancare a questo misterioso “disperso”, in modo da non trovarmi un doppione un domani. Thanks…

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX