Home » Reportage » Una mattinata da pescatore » Una mattinata da pescatore

Una mattinata da pescatore

#1864998
Gennaro Castaldo
Partecipante

Grazie mille Albo, Sara e Angor. Rispondo a tutti, sì per insicurezza ho preso questa scelta BN/colori. Avevo paura di prendere una decisione radicale, di sicuro non volevo presentare tutto a colori, ma mi rendo conto che presentare tutte le foto in BN e colori non è il massimo perché chi le vede deve perdere tempo a scorrere le foto e poi magari molte in BN non stanno bene, la 20 in BN penso sia quella che più mi piace. Ma alcune foto le sto rivedendo ora nel post non mi piacciono ne in BN né a colori.
Per la cronaca quasi rischiavo di perdere la reflex perché a fine mattinata la barca ha preso un onda e si stava ribaltando, avrei perso tutte le foto, forse.
La foto 21 per esempio non mi piace, la sto vedendo ora la noto poco interessante.
Le foto dei gabbiani mi piacciono molto ma purtroppo sono tutte mosse, comunque per me è un record, per fortuna nelle dimensioni presentate non si nota tanto, tranne nella 13 che è evidente.
Penso queste siano le migliori foto che ho fatto fino adesso, e mi sa ci vorranno anni perché io possa fare foto interessanti (tra l’altro non viaggio quasi mai questo peggiora le cose)
Vi ringrazio, la ridondanza nelle foto c’è, effettivamente
Ciao a tutti e grazie

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX